MTV EMA 2016: ecco tutti i look [GALLERY]

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Gli MTV European Music Awards 2016 hanno avuto luogo nella serata del 6 novembre. L’evento, in onda in esclusiva Sky sul canale 133 (con il doppiaggio simultaneo in italiano) e su MTV Music (sul canale 708 di Sky in lingua originale) ha mostrato il red carpet e poi l’attesissimo show dall’Ahoy Rotterdam, in Olanda.

Come a ogni manifestazione o evento, l’attesa era alle stelle tanto per i premi da consegnare (Justin Bieber avrebbe vinto o no il premio Best Male? Poi abbiamo scoperto che è stato battuto da Shawn Mendes) quanto per gli outfit delle star.

Advertisement

E a Rotterdam è stato eletto anche il best look, quello di Lady Gaga, che non era presente alla consegna del premio ma è stata ricordata per le sue mise estrose e le sue maschere futuristiche. È il momento d’oro della creativa popstar, che qualche giorno fa ha riscosso un grande successo nella sua ospitata al Carpool Karaoke di James Corden.

E per quanto riguarda la conduttrice Bebe Rexha? Colpo di fulmine o buccia di banana? Difficile dirlo, perché Bebe è bellissima ma sul red carpet il suo look total black tra spacchi, reti e scollature sembra un eccesso non così necessario. Lo stesso vale per i cortissimi shorts bianchi che hanno mostrato il lato B sul palco dell’evento o per il look scarlatto con guanti di seta e vistoso spacco. La conduttrice ha cambiato diversi abiti ma non è piaciuta agli esperti di stile. Eppure i commenti su Twitter a proposito dell’avvenenza della Rexha sono fioccati per tutta la durata del live.

Sul red carpet abbiamo visto anche una sofisticata Nina Dobrev, attrice in xXx 3 – Il ritorno di Xander Cage con uno splendido abito Elie Saab lilla. Il look da principessa l’ha svelata con il lungo abito da sera coperto di pailettes, i capelli sciolti, il make up delicato e una clutch nei toni dei violetto.

Estroso e particolare anche Tinie Tempah, che ha optato per un completo quadrettato sui toni del dandy urbano mentre i Green Day non hanno deluso giocando sui colori dei capelli e rimanendo omogenei in un look complessivamente total black.

Advertisement

Anche G-Eazy ha sperimentato con il colore ed è apparso con i capelli verdi in stile Joker/Jared Leto. Shawn Mendes, attesissimo e fotografatissimo, ha optato per un look molto semplice sul nero prestandosi a flash e selfie prima di ritirare il proprio premio.

La svedese Zara Larsson ha sfruttato i propri riccioli biondi per un abito in pizzo total white che ricorda un po’ Frozen e un po’ la Regina delle Nevi. Sorprendente e particolare è stata anche la modella e attivista Winnie Harlow, affetta da una grave forma di vitiligine, che ha optato per un look glitter camouflage alternato a un sofisticato abito nero.

Advertisement

Non dimentichiamo neanche Charlie XCX con un look anni ’70 top e pantaloni a zampa coperti da microdischi plastificati, un po’ in mood La febbre del sabato sera. Per non farsi mancare niente, si è fatta scivolare anche un pellicciotto rosa sulle spalle.

E voi quale look avete preferito?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...