Mulan: i character poster coi protagonisti del film Disney [GALLERY]

Autore: Giacinta Carnevale ,

Cresce l'attesa per il debutto nei cinema di tutto il mondo di Mulan, l'adattamento in chiave live-action diretto da Niki Caro e liberamente ispirato al classico d'animazione Disney del 1998. Nell'attesa la casa di Topolino ha diffuso online i character poster dei personaggi principali della pellicola che racconta la storia della leggendaria guerriera cinese.

Nelle immagini, che trovate nella gallery in apertura dell'articolo, possiamo dare un primo sguardo ravvicinato ai protagonisti: Liu Yifei nei panni della celebre Mulan, Jason Scott Lee in quelli del perfido Bori Khan, Donnie Yen nel ruolo del Comandante Tung, Gong Li in quello di Xianlang, Yoson An è invece Chen Honghui e Jet Li interpreta l’Imperatore.

Advertisement

La sceneggiatura è firmata da Elizabeth Martin con Lauren Hynek, Amanda Silver e Rick Jaffa ed è basata sul famoso poema cinese intitolato La ballata di Mulan. A differenza del film d'animazione originale, nel remake Disney mancherà uno dei personaggi più amati, il simpatico draghetto Mushu.

Advertisement

La trama racconta l'incredibile ed epica avventura della giovane Hua Mulan, figlia maggiore di un rispettato guerriero. Quando l'Imperatore cinese decreta che un uomo di ogni famiglia dovrà arruolarsi nell'Armata imperiale per difendere il Paese dagli invasori del Nord, Mulan decide di prendere il posto del padre malato. 

Per riuscirci però è costretta a travestirsi da uomo e si arruola con il nome di Hua Jun. Nel suo cammino si ritroverà ad affrontare e superare molti ostacoli ma Mulan troverà tutta la sua forza interiore e dimostrerà il suo valore diventando l'eroina più grande che la Cina abbia mai avuto. 

Diretto dalla regista Niki Caro, il live-action di Mulan arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 26 marzo 2020.

E voi cosa ne pensate? Vi sono piaciuti di character poster di Mulan?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Guarda quali sono i migliori contenuti disponibili dal 6 al 12 febbraio 2023 su Pluto TV, che puoi vedere gratuitamente in streaming tutte le volte che vuoi.
Autore: Francesca Musolino ,
I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Per questa settimana che va dal 6 al 12 febbraio 2023, ecco i cinque migliori contenuti da guardare gratis in streaming su Pluto TV. L'avvincente thriller Un amante tradito racconta la travagliata vita di una donna dopo la perdita del figlio. Mentre per le commedie romantiche, un Amore No Profit sboccia in mezzo a una corrispondenza cartacea.

Per i titoli da vedere in famiglia su Pluto TV, c'è la simpatica commedia Mamma mi sono persa il fratellino! da guardare in streaming con i più piccoli. Se invece siete della vecchia scuola e volete fare un tuffo nel passato, con Pluto TV tutto è possibile. Grazie a serie TV come I Jefferson e Renegade potete rivivere le emozioni degli anni indimenticabili.

Sto cercando altri articoli per te...