Mulan, il final trailer del live-action Disney mostrato al Super Bowl

Autore: Laura Silvestri ,

Dopo la diffusione di unospot TV di Mulan, ora arriva anche il terzo trailer dell'atteso lungometraggio con protagonista (Yifei Liu), reso disponibile online durante la prestigiosa kermesse sportiva del Super Bowl.

Le scene finora inedite ci permettono uno sguardo più approfondito ai nuovi villain del film, tra cui troviamo la temibile strega Xianniang (Gong Li), e anche alla vita tra i ranghi dell'esercito cinese. La nostra giovane eroina dovrà seguire le regole dei guerrieri ed essere sempre leale, coraggiosa e onesta.

Advertisement

Qui di seguito trovate anche la sinossi ufficiale della pellicola:

Quando l'Imperatore della Cina emette un decreto ufficiale che richiede l'arruolamento nell'esercito imperiale di un componente maschile per ogni famiglia, per difendere il paese dagli invasori del nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un decorato guerriero, decide di prendere il posto del padre impossibilitato a combattere.Travestita da uomo, Hua Jun, Mulan deve superare prove su prove, tirare fuori la sua forza interiore e raggiungere il suo vero potenziale. È un'avventura epica che la trasformerà in un onorevole guerriero e le farà conquistare il rispetto e la gratitudine di una nazione... e di un padre orgoglioso.

Mulan, diretto da Niki Caro, arriverà il 26 marzo nelle sale italiane, mentre il giorno successivo debutterà in quelle statunitensi. Nel cast anche Donnie Yen, Jason Scott Lee, Yoson An e Jet Li.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...