Mulan, lo spot TV anticipa il final trailer in arrivo

Autore: Laura Silvestri ,

La cinquantaquattresima edizione del Super Bowl, che andrà in onda la notte tra il 2 e il 3 febbraio per noi italiani, come d'usanza porterà con sé anche una valanga di trailer e spot TV dei più attesi prodotti d'intrattenimento (e non solo).

All'appello sarà presente anche Disney, nonostante non si sappia ancora con certezza con quali titoli... eccetto uno.

Advertisement

Uno spot rilasciato dai canali ufficiali anticipa la diffusione online di un nuovo trailer di Mulan nella giornata di domenica. Il trailer sarà infatti lanciato direttamente sul web, mentre sul piccolo schermo verrà mostrato lo spot.

Mulan: i character poster

Nel video che trovate anche in testa alla notizia, intitolato "Big Game Sneak Peek", vediamo (e sentiamo) una Mulan (Yifei Liu) intenta a portare avanti la sua missione: combattere per il paese, proteggere la sua famiglia, e rendere onore a entrambi.

Solo pochi giorni fa, a Milano, la regista Niki Caro ha mostrato in anteprima tre scene del film, per poi scambiare due chiacchiere coi giornalisti.

Grande attesa dunque per il nuovo live-action targato Disney che ha già attirato l'attenzione per via di alcune scelte creative (niente Mushu?) e che sembra promettere grandi cose.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...