Mulder e Scully tornano in TV

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dedicatoa tutti quelli che stanno dicendo “I want to believe” da 13 anni: il vostro sogno è diventato realtà,X-Files tornerà per una ministagione di 6 episodi!

L’attesaè stata infinita, avevamo perso tutti le speranze, ma finalmente è statoannunciato: Mulder e Scully siriuniranno di nuovo per indagare su casi fuori dall’ordinario.

Advertisement

Dopoaver annunciato il ritorno a gennaio, èstata confermata la produzione dei 6 episodi con David Duchovny e GillianAnderson.

“Abbiamo avuto il privilegio di lavorarecon Chris [Carter, l’ideatore della serie] su tutte e nove le stagioni di X-Flies – una delle esperienze creative più fortidella nostra carriera – e siamo impazienti di esplorare di nuovo insiemequell’incredibile mondo.” Hanno dichiarare i CEO di Fox Group.

X-Filesha avuto 9 stagioni, dal 1993 al 2002, e ha vinto innumerevoli premi, tra cui 3 Golden Globe per la migliore seriedrammatica e la nomina data da TVGuide nella classifica dei Migliori50 spettacoli televisivi di tutti i tempi.

Ecco come ha reagito David Duchovny alla notizia:
Advertisement

“Per me è stata come una pausapubblicitaria di 13 anni”, dice Carter. La buona notizia è che nelfrattempo il mondo ha continuato a diventare sempre più strano eincomprensibile. Un momento perfetto per raccontare queste 6 storie.”

La produzione è stata annunciata perquest’estate, con una data d’uscita ancora non annunciata.

“X-Files è stato un vero e proprio fenomeno mondiale che ha influenzato la cultura pop eche è rimasto nel cuore dell’esercito di fan che gli sono stati fedeli fin dall’inizio.”Aggiungono i CEO di Fox. Pochi show hanno attirato un gruppo di fancosì dedicato, e siamo felicissimi di potergli dare questo nuovo edeccitante capitolo della storia di Mulder e Scully, che tutti stavanoaspettando con trepidazione.”

Advertisement

Voiche ne pensate? Siete impazienti quanto noi di vedere cosa si inventeranno? :) Intanto ecco cosa dice Gillian Anderson:


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...