Muore a 16 anni Logan Williams, giovane Barry Allen in The Flash

Autore: Mattia Chiappani ,
News
1' 33''
Copertina di Muore a 16 anni Logan Williams, giovane Barry Allen in The Flash

Logan Williams si è spento lo scorso 2 aprile e la notizia è arrivata online poco dopo, confermata dalla famiglia. Si tratta di un avvenimento che lascia a bocca aperta, considerata la giovane età dell'attore, che aveva 16 anni al momento del decesso. La madre Marlyse Williams ha annunciato la notizia ai giornali, sottolineando come la famiglia sia "assolutamente devastata" dalla morte del ragazzo. Il fatto che sia avvenuta nel pieno dell'emergenza COVID-19 rende ancora più difficile affrontare il dolore. Spiega infatti la madre: "Non posso neanche abbracciare i miei genitori che hanno perso il loro unico nipote. È difficile".

Nella carriera di Logan Williams il suo ruolo più importante è stato in The Flash. Nella fortunata serie di The CW infatti ha interpretato per diversi episodi il protagonista Barry Allen, nei flashback in cui si raccontava la sua infanzia. Poco dopo l'annuncio della morte, le cui cause non sono state rivelate alla stampa, è arrivato quindi il tributo di Grant Gustin sui propri canali social. L'interprete del Barry Allen adulto ha condiviso una foto dal set insieme a Logan Williams, ricordando le esperienze avute insieme e sottolineando la sua professionalità sul set.

Advertisement

Advertisement

Ho appena saputo la notizia devastante dell'improvvisa morte di Logan Williams. Questa foto viene dall'inizio delle riprese per l'episodio pilota di The Flash, nel 2014. Ero stato così colpito non solo dal talento di Logan, ma anche dalla sua professionalità sul set. Il mio pensiero e le mie preghiere saranno con lui e la sua famiglia durante quelle che sono sicuro sia un per loro momento difficile a un livello che non riesco a immaginare. Per favore, pensate e pregate per Logan e la sua famiglia in quello che è un periodo difficile e provante per tutti noi. Amore per tutti.

Una notizia improvvisa, che colpisce per la giovane età dell'attore. I fan di The Flash lo ricorderanno a lungo.

Via People

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

Leggi per ricordare in che modo si era conclusa la seconda parte della stagione undici di The Walking Dead, che ritorna su Disney+ per il gran finale.
Autore: Francesca Musolino ,
The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

La serie TV di The Walking Dead è giunta alla sua conclusione con la stagione undici, di cui sono già state trasmesse le prime due parti. Dal 3 ottobre 2022 su Disney+ sarà disponibile anche la terza e ultima parte con cui terminerà sia la stagione in corso che la serie. Visto che ci sono state due pause nel mezzo e diversi mesi di distanza tra un blocco di episodi e l'altro, può essere utile fare mente locale sugli eventi principali dei primi sedici episodi già trasmessi e su dove si era momentaneamente conclusa la trama.

Premessa

  • La decima stagione di The Walking Dead è incentrata sulla guerra contro i Sussurratori: negli episodi finali fa il suo ritorno Maggie, che viene avvisata del pericolo che incombe sul gruppo, tramite una lettera scritta da Carol dopo il terribile evento delle picche. Tutte le comunità unite, con l'aiuto anche di Negan e di Maggie con il suo nuovo gruppo, alla fine vincono la battaglia. 
  • Su un altro frangente il trio composto da Eugene, Yumiko ed Ezekiel è in viaggio per raggiungere Stephanie, la misteriosa donna che Eugene ha conosciuto via radio e di cui si è invaghito. Lungo la strada incontrano Principessa, un'eccentrica ragazza che da molto tempo vive da sola e fa quindi di tutto per farsi accettare dal trio e unirsi al loro viaggio. Una volta giunti tutti insieme sul luogo dell'appuntamento, si ritrovano accerchiati da alcuni soldati in armatura che dopo averli catturati, li conducono da chi di dovere per essere sottoposti a degli interrogatori.
  • Dopo che Michonne parte alla ricerca di Rick, in quanto trova delle sue tracce nei pressi dell'isola in cui vive un uomo di nome Virgil, quest'ultimo decide di tornare ad Oceanside, il luogo del loro primo incontro. Durante il tragitto si imbatte in Connie, sopravvissuta all'esplosione nella grotta di Alpha, alla quale presta soccorso.

Stagione undici: dove eravamo rimasti

Sto cercando altri articoli per te...