Muppet Babies: Disney conferma la serie in arrivo nel 2018

Autore: Alice Grisa ,

Siete pronti a ritrovare Piggy, Kermit, Gonzo, Fozzie, Rowlf, Animal, Scooter e Skeeter?

Nei primi mesi del 2018 rivedremo i baby Muppet in una serie di cui Disney, come precisa Deadline, ha confermato la lavorazione. La serie è co-prodotta da Disney Junior, Disney Consumer Products e Interactive Media’s (DCPI) Content & Media group e The Muppet Studio.

Advertisement

Ogni episodio sarà costituito da due storie di 11 minuti l'una. La serie è rivolta ai bambini dai 4 ai 7 anni, ma anche dagli adulti che considerano i Muppet un vero e proprio cult del piccolo schermo (la #serie originale lo è di certo). Le storie si concentreranno su temi d'avventura, come volare nello spazio o costruire macchine del tempo.

Ecco cos'ha dichiarato Nancy Kanter, Vice Presidente e General Manager di Disney Junior Worldwide, a proposito della nuova serie.

Siamo orgogliosi e anche un po' storditi di iniziare la produzione della nuova versione dei nostri amati Muppet Babies. I genitori potranno godere dei loro Muppet preferiti in un nuovo stile d'animazione e ricordare quelli della serie originaria, mentre i bambini saranno introdotti in questo mondo colorato e buffo.

The Muppets Studio
Il cast dei Muppets Babies al completo
Tornano i Muppets Babies

Debbie McClellan, Vice Presidente di The Muppet Studio, svela l'intento di questa nuova produzione.

Advertisement

Portare Muppet Babies su Disney Junior è una meravigliosa opportunità per conquistare una nuova generazione di telespettatori ed essere creativi nella costruzione di una serie originale. Speriamo di coinvolgere i fan nostalgici ma anche di intrattenere un nuovo piccolo pubblico e i loro genitori con il cuore e l'humor che solo i Muppet possono rappresentare.

La serie verrà interamente prodotta in computer grafica.

Siete pronti a (ri)trovare i Muppet Babies con le loro divertentissime storie?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...