Alessandro Cattelan intervista Kermit la Rana de I Muppet

Autore: Michela Ballardini ,

L’attesa è finita, siete pronti per la nuova stagione dei Muppet? Domani 12 dicembre, dalle 21 in prima assoluta su FOX, potrete nuovamente farvi affascinare da questo gruppo di fantastici personaggi.

Sicuramente li avrete visti milioni di volte, ma vi aiutiamo con un ripassino grazie anche all’esclusiva intervista che Alessandro Cattelan, che ieri ha presentato la finale di X-Factor, ha realizzato a uno dei più famosi membri del team, ovvero #Kermit la Rana.

Advertisement

Nel video che trovate qui sopra, Kermit vi svelerà alcune informazioni sulla prossima stagione e i retroscena della ripresa dello show di #Miss Piggy, ambientato a Los Angeles: divertitevi a vedere che bell’intesa ha con Cattelan!

In questi giorni, i personaggi hanno fatto parlare di sé anche per alcune sorprese che hanno regalato ai propri fan. Le più recenti riguardano la spassosa sfida tra Animal e nientepopodimenoche Dave Grohl dei Foo Fighters che potete vedere proprio qui sotto.

Oppure la recentissima cover del brano di Adele, “Hello”, che ha invaso il mondo della Rete nei giorni scorsi.

Oltre ai personaggi già citati, vi aspettano anche Fozzie, Gonzo e Pepe insieme alle nuove guest all’interno della prossima stagione, #squadgoals.

Advertisement

Vi aspettiamo domani sera dalle 21, in esclusiva su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...