I Muppet - Miss Piggy: ecco a voi la più luminosa fra tutte le stelle!

Autore: Chiara Poli ,

È la più favolosa, la più glamour, la più splendida fra tutte le star. #Miss Piggy è un’icona della celebrità, un modello per milioni di donne in tutto il mondo. È la prova che bellezza e talento possono andare a braccetto, dando vita alla più perfetta delle creature.

Non stupisce, quindi, che Miss Piggy ottenga sempre tutto ciò che vuole - è il minimo - né che tutti cadano ai suoi piedi. Ogni tanto ci cade perfino lei (è piuttosto incline agli incidenti, purtroppo, ma cade sempre con stile. E si rialza più bella e talentuosa che mai).

Advertisement

Tutti la vogliono. E nella sua immensa generosità, per assicurarsi che i suoi fan non rimangano mai delusi, Miss Piggy sacrifica perfino la sua privacy. Si assicura che i paparazzi sappiano sempre dove si trova, ma lo fa solo per altruismo: come potrebbe negare al mondo la sua stella più luminosa? Sarebbe un crimine!

Bella, bionda, piena di talento e amore per il prossimo, Miss Piggy fa di tutto per mettere gli ospiti del suo seguitissimo show - Up Late with Miss Piggy - a proprio agio. Non nega a nessuno una comparsata. Tranne a quelle celebrità meschine e invidiose che vorrebbero solo oscurare la sua luce, naturalmente.

Advertisement

Sopporta con stoicismo le continue attenzioni a cui è sottoposta, offrendosi ai suo fan in ogni momento. Perfino quando questo prevede l'interruzione delle sue preziose attività quotidiane, che rappresentano anche il suo segreto di bellezza.

Ha sempre una parola buona per i suo fan, non si nega mai alle telecamere e fa di tutto per continuare a essere un modello per tutte le donne del mondo. Perfino durante le feste trova tempo per noi comuni mortali, per farci gli auguri e condividere il suo prezioso tempo con noi.

 Come potremmo non adorarla?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix licenzia altre 300 persone (ma continua a investire)

Altre 300 persone hanno perso il lavoro a causa della crisi Netflix, che comunque continua a investire su prodotti originali.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix licenzia altre 300 persone (ma continua a investire)

È la stessa azienda ad annunciarlo. Netflix ha purtroppo licenziato altri 300 dipendenti, dopo averne "mandati a casa" 150 il mese scorso. Si tratta di un nuovo taglio del personale pari al 3% della forza lavoro dell'azienda che conta circa 11 mila dipendenti.

La dichiarazione di un portavoce di Netflix ha fatto sapere che:

Sto cercando altri articoli per te...