I Muppet - Miss Piggy: ecco a voi la più luminosa fra tutte le stelle!

Autore: Chiara Poli ,

È la più favolosa, la più glamour, la più splendida fra tutte le star. #Miss Piggy è un’icona della celebrità, un modello per milioni di donne in tutto il mondo. È la prova che bellezza e talento possono andare a braccetto, dando vita alla più perfetta delle creature.

Non stupisce, quindi, che Miss Piggy ottenga sempre tutto ciò che vuole - è il minimo - né che tutti cadano ai suoi piedi. Ogni tanto ci cade perfino lei (è piuttosto incline agli incidenti, purtroppo, ma cade sempre con stile. E si rialza più bella e talentuosa che mai).

Advertisement

Tutti la vogliono. E nella sua immensa generosità, per assicurarsi che i suoi fan non rimangano mai delusi, Miss Piggy sacrifica perfino la sua privacy. Si assicura che i paparazzi sappiano sempre dove si trova, ma lo fa solo per altruismo: come potrebbe negare al mondo la sua stella più luminosa? Sarebbe un crimine!

No X.com parameter url defined

Bella, bionda, piena di talento e amore per il prossimo, Miss Piggy fa di tutto per mettere gli ospiti del suo seguitissimo show - Up Late with Miss Piggy - a proprio agio. Non nega a nessuno una comparsata. Tranne a quelle celebrità meschine e invidiose che vorrebbero solo oscurare la sua luce, naturalmente.

Sopporta con stoicismo le continue attenzioni a cui è sottoposta, offrendosi ai suo fan in ogni momento. Perfino quando questo prevede l'interruzione delle sue preziose attività quotidiane, che rappresentano anche il suo segreto di bellezza.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Ha sempre una parola buona per i suo fan, non si nega mai alle telecamere e fa di tutto per continuare a essere un modello per tutte le donne del mondo. Perfino durante le feste trova tempo per noi comuni mortali, per farci gli auguri e condividere il suo prezioso tempo con noi.

No Instagram parameter url defined

 Come potremmo non adorarla?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...