Muppets Now, ecco il trailer del nuovo show di Disney+ sui personaggi

Autore: Mattia Chiappani ,

I Muppets si preparano a tornare in onda, con un nuovo show originale, che debutterà direttamente su Disney+, servizio di streaming proprietario di The Walt Disney Company. Kermit, Miss Piggy, Scooter e tantissimi altri personaggi sono pronti a fare divertire una nuova generazione di appassionati con le loro bizzarre disavventure. E mentre l'attesa dei fan cresce, arriva un primo trailer per Muppets Now, il nuovo show in arrivo a fine luglio. Potete vederlo qui in alto.

Nel filmato vediamo il leader del gruppo Kermit La Rana cercare di raccontare agli spettatori cosa possono aspettarsi dalla serie TV. A ostacolarlo è Joe dal reparto legale, un buffo rappresentante di Disney+ che ha il compito di controllare che non siano rivelate troppe informazioni su ciò che avverrà in Muppets Now. Dopo alcune discussioni sull'impossibilità di parlare degli ospiti famosi e del contenuto della serie arriva l'annuncio approvato dal piccolo avvocato: "I Muppets si ritrovano per fare cose buffe su Disney+". Un riassunto decisamente conciso insomma.

Disney
Poster di Muppets Now per Disney+

Nonostante l'opposizione di Joe comunque si trovano diverse informazioni nel trailer, a partire dalla presenza di diversi ospiti. Lungo il corso del filmato si vedono scorrere i volti di alcune celebrità che accompagneranno i Muppets nelle loro nuove avventure, fra cui Aubrey Plaza, Seth Rogen, RuPaule molti altri ancora. 

Advertisement

Lo show racconterà di Scooter che cerca in ogni modo di completare il nuovo progetto della banda rispettando le scadenze per Disney+. Per farlo dovrà superare tantissimi ostacoli e questo offrirà occasioni ai Muppets per lanciarsi in un territorio che ancora non avevano esplorato, quello della comicità improvvisata. Un incipit che promette sicuramente disavventure folli. Anche più del solito.

Muppets Now, come conferma il trailer, farà il proprio debutto su Disney+ il 31 luglio, con una prima stagione formata da sei episodi.

Via CB

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...