Murder Mistery: prima foto dal set del film con Adam Sandler e Jennifer Aniston

Autore: Giacinta Carnevale ,

Al via il primo ciak a Santa Margherita Ligure della nuova produzione Murder Mystery diretta dal regista Kyle Newacheck con Adam Sandler e Jennifer Aniston.

Le riprese sul blindatissimo set italiano sono iniziate il 26 luglio nel porto della cittadina in provincia di Genova e si sposteranno poi sul lago di Como. In una recente intervista Adam Sandler ha parlato della sua passione per il Bel paese:

Advertisement

Adoro l'Italia. Sono stato qui con mia moglie un anno fa e l'ho adorata al punto che ho portato i bambini con me questa volta e un'intera troupe cinematografica...cibo eccellente, persone fantastiche e ottima vita familiare.

In occasione dell'inizio delle riprese è stata diffusa la prima immagine dal set che ritrae il regista Newacheck in compagnia dei due protagonisti di Murder Mystery, Jennifer Aniston e Adam Sandler. 

Netflix
Il regista Kyle Newacheck con Adam Sandler e Jennifer Aniston

Nello scorso weekend invece le due star di Hollywood sono state immortalate in giro per Portofino, altra splendida località della Liguria, e si sono anche concessi per alcuni selfie con i fan. Su Twitter sono apparse anche diverse foto, che trovate qui sotto, di Jennifer Aniston a pranzo con alcuni amici. 

No X.com parameter url defined

Advertisement

Tornando a Murder Mystery, si tratta della sesta collaborazione tra Netflix e Adam Sandler che torna inoltre a lavorare accanto a Jennifer Aniston a 7 anni di distanza dal film Mia moglie per finta di Dennis Dugan.

La trama della nuova pellicola racconta la storia di un poliziotto di New York (Adam Sandler) che decide di portare finalmente sua moglie (Jennifer Aniston) in vacanza in giro per l'Europa. La coppia, dopo un incontro casuale in aereo con un uomo misterioso (Luke Evans), si ritroverà ospite in una riunione familiare a bordo del lussuoso yacht del miliardario Malcolm Quince (Terence Stamp). Ma quando quest'ultimo viene ucciso improvvisamente, i due coniugi saranno i principali sospettati dell'omicidio.

Nel cast, oltre a Jennifer Aniston e Adam Sandler, figurano anche Luke Evans, Dany Boon, Gemma Arterton, Luis Gerardo Mendez, Shioli Kutsuna, David Walliams, Adeel Akhtar, John Kani, Ólafur Darri Ólafsson e Terence Stamp. La sceneggiatura del film è stata firmata da James Vanderbilt (The Amazing Spiderman, Zodiac).

Murder Mystery sarà distribuita su Netflix nel 2019. 

Advertisement

E voi cosa ne pensate della nuova commedia con Adam Sandler e Jennifer Aniston? 

Via: Comingsoon.net. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...