Murderville, il trailer dello speciale basato sulla serie TV [GUARDA]

Autore: Rebecca Megna ,

Tra i nuovi film di Natale 2022 su Netflix c'è Murderville: Chi ha ucciso Babbo Natale?. Si tratta della pellicola ispirata alla serie TV Murderville, che vede sempre protagonista il bizzarro detective Terry Seattle interpretato da Will Arnett.

Nello speciale natalizio Murderville: Chi ha ucciso Babbo Natale?, diretto da Laura Murphy, sono presenti anche i due attori Jason Bateman e Maya Rudolph.

Nel trailer del film Murderville: Chi ha ucciso Babbo Natale? è possibile vedere il detective Terry Seattle intento a risolvere un caso molto difficile. Questa volta, il protagonista deve scoprire chi ha ucciso Babbo Natale. Un caso critico e tanti simpatici momenti caratterizzano questo nuovo film di Natale di Netflix. 

Advertisement

Le immagini del trailer di Murderville: Chi ha ucciso Babbo Natale? mostrano Terry affiancato da Jason Bateman e Maya Rudolph, che devono improvvisare durante tutta la durata delle indagini e scoprire chi è il killer.

La bizzarra comedy Murderville: Chi ha ucciso Babbo Natale? mescola momenti crime e tanta improvvisazione. Di certo, queste prime immagini confermano che il film riuscirà a strappare qualche risata allo spettatore nel periodo natalizio. 

Quando esce e dove vedere Murderville: Chi ha ucciso Babbo Natale?

Murderville: Chi ha ucciso Babbo Natale? è disponibile su Netflix dal 15 dicembre 2022. Sulla piattaforma di streaming è presente anche la prima stagione della serie TV inglese Murderville su cui è basato il nuovo film natalizio.

Advertisement

Vincitrice del premio BAFTA, Murderville è stata creata dallo showrunner Krister Johnson e vede sempre protagonista il detective Terry Seattle interpretato da Will Arnett. La prima stagione della serie TV è uscita a febbraio 2022 con sei episodi, che hanno ospitato varie guest star che non sanno nulla sul caso da risolvere. 

Queste guest star di Murderville si uniscono a Terry Seattle per indagare su una serie di omicidi, improvvisando e cercando di individuare i killer.

Le immagini più belle del film Murderville: Chi ha ucciso Babbo Natale?

Image not found

Advertisement

Image not found

Image not found

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...