#MyAnimation: Boe e Ned Flanders dei Simpson in sfida. Chi vincerà?

Autore: Claudio Futmani ,
Copertina di #MyAnimation: Boe e Ned Flanders dei Simpson in sfida. Chi vincerà?

Continuano qui su nospoiler.it le sfide di #MyAnimation, l'appuntamento mensile che vi permette di scegliere gli episodi dei #Simpson da vedere in onda su FOX Animation durante la maratona.

Per il mese di agosto abbiamo scelto due personaggi che hanno fatto la storia di questa serie: #Boe e #Ned Flanders

Advertisement

L'appuntamento è per il 5 agosto, con una maratona dedicata agli episodi più votati nel sondaggio sfida che trovate di seguito.

Sondaggio per scegliere gli episodi dei Simpson da vedere il 5 agosto 

Boe o Ned Flanders? Quale personaggio dei Simpson è senza dubbio il vostro preferito? Scegliete gli episodi da rivedere in onda il 5 agosto su FoxAnimation

Advertisement

[QUIZ]

Chi sono Boe e Ned?

Boe Szyslak, proprietario della famigerata Taverna di Boe, luogo di perdizione e di svago per gli abitanti di Springfield. Sotto al bancone tiene un fucile a pompa, serve Duff alla spina e viene puntualmente preso per i fondelli da Bart Simpson. Ned Flanders, il vicino odiato da Homer Simpson. Cristiano devoto, la sua vita è dedicata alla preghiera e all'amore reciproco tra esseri umani.

Alcuni anni fa abbiamo avuto il piacere di intervistare le voci italiane di questi spassosi personaggi dei Simpson: Francesco Prando e Teo Bellia.

Scopriamo chi sono davvero Boe e Ned attraverso le parole di chi gli ha prestato la voce. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Come finisce Decision to Leave, il film e il caso spiegato

Confuso dal finale di Decision to Leave? Leggi la spiegazione del caso poliziesco e di quanto succede nella scena finale in questo approfondimento.
Autore: Elisa Giudici ,
Come finisce Decision to Leave, il film e il caso spiegato

Confusi dal finale di Decision to Leave? È comprensibile. Il film di Park Chan-wook infatti porta lo spettatore nei meandri di un’investigazione poliziesca complessa, con tanto di salto temporale a metà film. Non solo: c’è un’ulteriore evoluzione rispetto alla prima investigazione, senza dimenticare un finale tutto da decifrare.

C’è molto da scoprire insomma in un film bellissimo ma che richiede molta attenzione allo spettatore, come anticipato nella recensione di Decision to Leave.

Sto cercando altri articoli per te...