My Hero Academia: confermata la quinta stagione per la prossima primavera

Autore: Silvio Mazzitelli ,
News
1' 48''
Copertina di My Hero Academia: confermata la quinta stagione per la prossima primavera

Finalmente arriva una conferma per l’arrivo della quinta stagione di My Hero Academia, la famosa serie animata tratta dal manga di Kohei Horikoshi e pubblicata su Weekly Shonen Jump. Un tweet tratto dalla famosa rivista rivela che l’anime ritornerà ufficialmente da aprile 2021.

La quarta stagione si era conclusa proprio a marzo confermando però l’arrivo in futuro di una quinta stagione. Anche in questa occasione dunque ci sarà un anno di attesa tra una stagione e un’altra, proprio com’era successo tra la terza e la quarta. Questo avviene anche per consentire all’autore di portare avanti il manga così che l’anime abbia abbastanza materiale da adattare in modo da non dover proporre episodi filler. Queste sono puntate con una trama mai vista nel manga originale, che, come molti fan ricordano con Naruto e One Piece, abbassano di molto la qualità della storia.

Advertisement

[twitter id="1311505755443326977"]

Non ci sono ancora dettagli tecnici su staff e cast che si occuperà di questa quinta stagione, ma è quasi certo che tutti i doppiatori giapponesi storici riprenderanno i loro ruoli e che a occuparsi della produzione sarà ancora una volta lo Studio Bones, che ha già adattato le prime quattro stagioni e i due film animati tratti dalla serie di Kohei Horikoshi.

Advertisement

Se la voglia di vedere nuove puntate di My Hero Academia è tanta in voi, allora sappiate che a novembre potrete consolarvi con l’arrivo nei cinema italiani del secondo film dedicato al manga sui supereroi My Hero Academia – The Movie 2: Heroes Rising in uscita nella sola settimana dal 12 al 18 novembre. La trama di questo film è stata realizzata da Horikoshi in persona, ed è inserita all’interno del canon della serie.

Shueisha
My Hero Academia Deku

Attualmente il manga di My Hero Academia è arrivato a quota 27 volumi in Giappone con ben 27 milioni di copie vendute in tutto il mondo. In Italia il manga è pubblicato da Star Comics, mentre Mediaset ha trasmesso in televisione le prime due stagioni sul canale Italia 2.

Cosa ne pensate dell’arrivo della quinta stagione di My Hero Academia, siete contenti di vederla a breve?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Jump Festa 2022: Bleach, la fine di My Hero Academia, il ritorno di Rurouni Kenshin e tante altre novità

Il Jump Festa 2022 ha portato numerose novità riguardo gli annunci di diversi nuovi anime: tra il ritorno di Bleach, la nuova stagione di My Hero Academia e i ritorni di anime storici come Slam Dunk e Rurouni Kenshin, c'è veramente molto da scoprire.
Autore: Silvio Mazzitelli ,
Jump Festa 2022: Bleach, la fine di My Hero Academia, il ritorno di Rurouni Kenshin e tante altre novità

Nei giorni del 18 e 19 dicembre si è tenuta in Giappone il Jump Festa, evento che si tiene ogni anno in questo periodo in cui la casa editrice Shueisha organizza un grande evento per i fan. I fan, oltre a visitare una sorta di fiera con stand e gadget vari, possono assistere ad alcuni panel in cui intervengono autori e doppiatori dei più importanti manga e anime delle riviste di Shueisha, come ad esempio Weekly Shonen Jump, la rivista più venduta in Giappone. Abbiamo già visto come durante quest’occasione sono state presentate nuove informazioni e un trailer per il nuovo film di Dragon Ball Super, ma le novità non finiscono qui. Tante altre famose serie, tra cui Bleach, Naruto, My Hero Academia, Rurouni Kenshin e molto altro hanno condiviso importanti novità con i fan, vediamo quali.

Gli annunci più importanti del Jump Festa 2022

Ecco tutte le importanti serie che hanno annunciato grandi novità nel recente Jump Festa.

Sto cercando altri articoli per te...