My Hero Academia: confermata la quinta stagione per la prossima primavera

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Finalmente arriva una conferma per l’arrivo della quinta stagione di My Hero Academia, la famosa serie animata tratta dal manga di Kohei Horikoshi e pubblicata su Weekly Shonen Jump. Un tweet tratto dalla famosa rivista rivela che l’anime ritornerà ufficialmente da aprile 2021.

La quarta stagione si era conclusa proprio a marzo confermando però l’arrivo in futuro di una quinta stagione. Anche in questa occasione dunque ci sarà un anno di attesa tra una stagione e un’altra, proprio com’era successo tra la terza e la quarta. Questo avviene anche per consentire all’autore di portare avanti il manga così che l’anime abbia abbastanza materiale da adattare in modo da non dover proporre episodi filler. Queste sono puntate con una trama mai vista nel manga originale, che, come molti fan ricordano con Naruto e One Piece, abbassano di molto la qualità della storia.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non ci sono ancora dettagli tecnici su staff e cast che si occuperà di questa quinta stagione, ma è quasi certo che tutti i doppiatori giapponesi storici riprenderanno i loro ruoli e che a occuparsi della produzione sarà ancora una volta lo Studio Bones, che ha già adattato le prime quattro stagioni e i due film animati tratti dalla serie di Kohei Horikoshi.

Se la voglia di vedere nuove puntate di My Hero Academia è tanta in voi, allora sappiate che a novembre potrete consolarvi con l’arrivo nei cinema italiani del secondo film dedicato al manga sui supereroi My Hero Academia – The Movie 2: Heroes Rising in uscita nella sola settimana dal 12 al 18 novembre. La trama di questo film è stata realizzata da Horikoshi in persona, ed è inserita all’interno del canon della serie.

Shueisha
My Hero Academia Deku

Attualmente il manga di My Hero Academia è arrivato a quota 27 volumi in Giappone con ben 27 milioni di copie vendute in tutto il mondo. In Italia il manga è pubblicato da Star Comics, mentre Mediaset ha trasmesso in televisione le prime due stagioni sul canale Italia 2.

Advertisement

Cosa ne pensate dell’arrivo della quinta stagione di My Hero Academia, siete contenti di vederla a breve?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...