My Hero Academia: mostrato il trailer con tutte le informazioni sul videogioco

Autore: ,

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato da poco un nuovo trailer del videogioco dedicato al famoso anime My Hero Academia. Il videogioco è intitolato My Hero One's Justice e ci permetterà di utilizzare i personaggi più famosi della serie animata.

Il titolo è un picchiaduro in 3D dove potremo utilizzare i poteri dei super eroi e dei villain presenti in My Hero Academia per combattere in spettacolari scontri. Il gioco ricorda alla lontana il sistema già visto in un altro videogioco dedicato agli anime, parliamo della serie videoludica Naruto Ultimate Ninja Storm, anche qui combatteremo in ambienti 3D, con anche la possibilità di sfruttare le pareti verticali per spostarsi all'interno del livello, inoltre ogni arena avrà degli elementi che potranno essere distrutti dalla violenza della battaglia.

Questo nuovo trailer ci mostra le principali modalità di gioco, iniziando dal classico Story Mode, che avrà sia una versione per gli eroi che una per i villain, il Mission Mode, dove potremo mettere alla prova le nostre capacità, la modalità online, dove potremo affrontare giocatori da tutto il mondo. Ogni personaggio potrà utilizzare i suoi poteri in spettacolari attacchi speciali e potrà essere aiutato da due Sidekick, altri personaggi che interverranno nello scontro per creare delle potenti mosse combinate insieme al nostro eroe.

Advertisement

Bandai Namco
My Hero One's Justice Cover

Fra i personaggi presenti troviamo tutto il cast della scuola di super eroi Yuhei, inclusi Deku, Bakugo, Todoroki, Uraraka e molti altri. Saranno presenti inoltre diversi Pro Heroes, come All Might, Eraserhead e Grant Torino, e diversi villain, come Stain, Dabi e Muscular.

Advertisement

My Hero One's Justice arriverà il 26 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

Fonte: Dualshockers

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...