My Hero Academia: annunciato l'arrivo del terzo film con un trailer

Autore: Silvio Mazzitelli ,
News
2' 11''
Copertina di My Hero Academia: annunciato l'arrivo del terzo film con un trailer

La quinta stagione di My Hero Academia è appena iniziata, ma arrivano già delle importanti novità sulla serie creata da Kohei Horikoshi. Durante i festeggiamenti per il quinto anniversario dalla messa in onda dell’anime e l’uscita della quinta stagione, è stato mostrato un primo trailer per il nuovo film animato dedicato alla serie. Questo sarà il terzo film d’animazione di My Hero Academia e debutterà nei cinema giapponesi il prossimo 6 agosto. Il titolo ufficiale è My Hero Academia The Movie: World Heroes’ Mission.

La storia del film sarà inedita e alla sua realizzazione contribuirà anche l’autore del manga Kohei Horikoshi, che come già fatto anche nei due precedenti film, si occuperà di realizzare il character design dei nuovi personaggi introdotti nel film. Lo staff dei precedenti film ritornerà anche questa volta, infatti lo studio a occuparsi delle animazioni sarà sempre Studio Bones, mentre alla regia tornerà Kenji Nagasaki. Alla sceneggiatura troveremo Yosuke Kuroda, mentre al character desegn Yoshihiko Umakoshi. Alle musiche tornerà invece Yuki Hayashi.

Advertisement

Advertisement
Studio Bones/Shueisha
My Hero Academia terzo film

La storia del film ruota intorno a un gruppo di fanatici chiamati Humarize, che crede nella teoria secondo cui generazione dopo generazione i Quirk diventerebbero sempre più potenti fino al giorno in cui distruggeranno l’intera umanità. Il gruppo vede i Quirk come una malattia e vuole debellarli dal mondo. Per farlo hanno creato delle bombe contenenti una sostanza in grado di far impazzire i possessori di Quirk che inizierebbero a distruggere ogni cosa. Per fermare questo piano diversi Pro Heroes di tutto il mondo si uniscono in una task force in cui vengono arruolati come assistenti anche Deku, Bakugo e Todoroki, al momento assistenti di Endeavor nella sua agenzia. I tre vengono mandati nel paese chiamato Oseon, ma Deku finisce coinvolto in un evento che lo farà diventare il criminale ricercato numero uno. Nel frattempo Humarize annuncia che gli Heroes hanno solo due ore per fermare il piano e salvare il mondo dal caos che nascerà dall’esplosione delle bombe.

[twitter id="1376054068670423040"]

Oltre al trailer è stato rilasciato anche un poster del film, che mostra i tre personaggi su cui si focalizzerà il film. My Hero Academia The Movie: World Heroes’ Mission è il terzo film del famoso shonen dedicato al mondo dei supereroi. I primi due film, usciti rispettivamente in Giappone nel 2018 e nel 2019, sono già usciti in Italia e sono attualmente disponibili su Netflix. Non resta che aspettare un futuro annuncio sull’arrivo del film anche nel nostro paese, nel frattempo è possibile vedere la quinta stagione dell’anime su Crunchyroll.

Via: Comicbook

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Jump Festa 2022: Bleach, la fine di My Hero Academia, il ritorno di Rurouni Kenshin e tante altre novità

Il Jump Festa 2022 ha portato numerose novità riguardo gli annunci di diversi nuovi anime: tra il ritorno di Bleach, la nuova stagione di My Hero Academia e i ritorni di anime storici come Slam Dunk e Rurouni Kenshin, c'è veramente molto da scoprire.
Autore: Silvio Mazzitelli ,
Jump Festa 2022: Bleach, la fine di My Hero Academia, il ritorno di Rurouni Kenshin e tante altre novità

Nei giorni del 18 e 19 dicembre si è tenuta in Giappone il Jump Festa, evento che si tiene ogni anno in questo periodo in cui la casa editrice Shueisha organizza un grande evento per i fan. I fan, oltre a visitare una sorta di fiera con stand e gadget vari, possono assistere ad alcuni panel in cui intervengono autori e doppiatori dei più importanti manga e anime delle riviste di Shueisha, come ad esempio Weekly Shonen Jump, la rivista più venduta in Giappone. Abbiamo già visto come durante quest’occasione sono state presentate nuove informazioni e un trailer per il nuovo film di Dragon Ball Super, ma le novità non finiscono qui. Tante altre famose serie, tra cui Bleach, Naruto, My Hero Academia, Rurouni Kenshin e molto altro hanno condiviso importanti novità con i fan, vediamo quali.

Gli annunci più importanti del Jump Festa 2022

Ecco tutte le importanti serie che hanno annunciato grandi novità nel recente Jump Festa.

Sto cercando altri articoli per te...