My Hero One's Justice 2: rivelata la data d'uscita del videogioco

Autore: ,

Bandai Namco ha rivelato la data d’uscita di My Hero One’s Justice 2 seguito del picchiaduro tridimensionale ispirato al famoso manga e anime My Hero Academia.

Il videogioco uscirà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 13 marzo 2020 in Europa e Nord America, mentre sarà disponibile dal 12 marzo in Giappone.

Advertisement

L’account ufficiale di Twitter del gioco rivela che tra i nuovi personaggi sarà presente anche Sir Nighteye, new entry che ha dei legami molto forti con All Might e che avrà una discreta importanza nella quarta stagione dell’anime. Presentato inoltre una nuova feature legata ai sidekick, ovvero i partner degli eroi, di cui ancora però non sono stati rivelati ulteriori dettagli.

No X.com parameter url defined

My Hero One’s Justice è il sequel del titolo uscito a ottobre 2018. Anche questo sarà un picchiaduro in 3D dove hero e villains si sfideranno in incredibili scontri in arene distruttibili e multi livello. In questo seguito sarà possibile anche affrontare gli scontri tra team di tre personaggi contro tre. Molte le nuove aggiunte al roster di personaggi, tra cui Minoru Mineta e Mina Ashido della classe del protagonista Izuku Midoriya, i tre migliori studenti del terzo anno: Mirio Togata, Tamaki Amajiki e Nejire Hado e poi il villain principale della quarta stagione dell’anime Overhaul.

La serie, nata sulle pagine della rivista giapponese dedicata ai manga Shonen Jump nel 2014, ha avuto un incredibile successo sia in patria che all’estero, tanto che quest’ottobre è iniziata in Giappone la quarta stagione dell’anime che viene trasmessa in simulcast in tutto il mondo.

Cosa ne pensate di questo secondo videogioco dedicato al famoso manga e anime My Hero Academia, pensate di giocarci?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...