My Hero One's Justice, il nuovo trailer e le nuove informazioni

Autore: ,

Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio di My Hero One's Justice, il videogioco ispirato alla famosa serie animata My Hero Academia. Il titolo è un picchiaduro in arene 3D dove i personaggi della famosa opera, nata dal manga di Kohei Horikoshi, si danno battaglia in sfide all'ultimo superpotere.

My Hero One's Justice presenta diverse modalità, come la Storia, ispirata a quanto visto nelle prime stagioni dell'anime, dove i momenti più importanti della trama verranno vissuti in prima persona dai giocatori. Questa modalità si sdoppierà anche, infatti oltre a poterla vivere dal lato degli eroi, si potrà poi anche giocare utilizzando i villain, per una longevità aumentata e un nuovo punto di vista da esplorare.

Bandai Namco
All might izuku midoriya

Presente anche una modalità online dove i giocatori potranno usare i loro eroi preferiti per affrontare persone da tutto il mondo e scalare la classifica dei migliori nella modalità Classificata. Oltre alle classiche sfide online verranno organizzati anche degli eventi a cadenza regolare che ricompenseranno i giocatori con dei premi speciali.

Advertisement

Tra le altre modalità presenti ci sono: la modalità Arcade, dove si affronteranno sei personaggi di fila per completarla, a ogni vittoria si otterranno degli oggetti speciali come ricompensa. La modalità Missione invece, permetterà di affrontare scontri in diversi scenari e con regole specifiche, completare queste missioni garantirà l'accesso a nuovi oggetti e a monete eroe, la valuta del gioco.

Presente anche la possibilità di poter personalizzare il proprio personaggio con gli oggetti ottenuti nelle diverse modalità, così da poter rendere unico il vostro personaggio preferito.

Bandai Namco
Todoroki e Bakugo my hero academia

In totale sono presenti oltre 20 personaggi fra Hero e Villains, tra cui, oltre agli studenti dello Yuuei, l'accademia per giovani super eroi frequentata dai protagonisti, anche Pro Hero come All Might, Endeavor (come preorder o DLC), Stain e l'All For One.

Advertisement

My Hero Academia è un manga disegnato da Kohei Horikoshi iniziato nel 2014 e attualmente conta 20 volumi totali (con il 21esimo in arrivo a dicembre). In Italia Star Comics detiene i diritti del manga e fin'ora ha pubblicato i primi 16 volumi. L'anime è giunto alla terza stagione, conclusasi da poco tempo, ed è già stata annunciata una quarta per il 2019.

Di My Hero Academia è stato realizzato anche un film animato uscito quest'estate in Giappone e chiamato My Hero Academia The Movie: Two Heroes, in cui vengono narrati alcuni avvenimento successi all'inizio della carriera da Hero di All Might.

Bandai Namco
My Hero academia videogame

Il videogioco My Hero One's Justice è disponibile dal 26 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...