My Spy con Dave Bautista annulla l'uscita al cinema e passa ad Amazon Prime Video

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sarebbe dovuto uscire nelle sale statunitensi il prossimo 17 aprile 2020 ma a causa della pandemia da Coronavirus (COVID-19) e la conseguente chiusura dei cinema, il film #My Spy uscirà direttamente sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

My Spy è una commedia d'azione con protagonista un rude agente della CIA di nome JJ che, declassato dall'agenzia, si ritrova in una missione sotto copertura, al fine di proteggere una famiglia americana.

Advertisement

Il più piccolo membro della famiglia, Sophie di 9 anni, scopre la reale identità di JJ e lo ricatta minacciando di far saltare la sua copertura. Lo scopo di Sophie è quello di imparare l'arte dell'essere una spia e, nonostante l'iniziale riluttanza, JJ accetta il compito.

Sophie ha tutta l'aria di essere una perspicace e intelligente nerd con problemi relazionali a scuola, mentre JJ è irruento, burbero e spesso supera il limite uccidendo più cattivi di quanto dovrebbe.

Dal trailer che apre questo articolo pare chiaro che il genere del film sia adatto a un pubblico di famiglie e che il rapporto tra la piccola Sophie e il "gigante" JJ porterà qualcosa di buono per entrambi.

STX Entertainment
Dave Bautista e Chloe Coleman nel poster internazionale di My Spy
Il poster ufficiale di My Spy

Il Cast

Il film è diretto da Peter Segal (già regista della commedia #Agente Smart - Casino totale), su una sceneggiatura di Jon ed Erich Hoeber.

Advertisement

Il cast è guidato dal componente dei #Guardiani della Galassia Dave Bautista (nel ruolo di JJ), che proprio grazie al Marvel Cinematic Universe ha tirato fuori la sua verve comica, interpretando il personaggio di Drax: forzuto, sempliciotto e dal cuore tenero.

La giovanissima Chloe Coleman che nella realtà ha 11 anni, interpreta la bambina Sophie di 9 anni. Coleman è conosciuta per aver ricoperto il ruolo di Skye Carlson nella serie TV di culto #Big Little Lies - Piccole grandi bugie. Inoltre, l'attrice è accreditata nel cast dell'attesissimo #Avatar 2 di James Cameron.

Completano il cast, Kristen Schaal (nei panni di Bobbi) conosciuta per il ruolo di protagonista nella serie TV comica #The Last Man on Earth e il mitico Ken Jeong, protagonista della serie #Community e della trilogia cinematografica di #Una notte da leoni.

Advertisement

My Spy dovrebbe arrivare a breve su Prime Video, anche se Amazon non ha ancora ufficializzato la data.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...