N.C.I.S. 14: Gibbs avrà un coinquilino? Ecco il nome di chi sarà

Autore: Luca Nebbioli ,

La vita di #Leroy Jethro Gibbs è stata molto movimentata (e in pericolo) nel corso della stagione 13 di #N.C.I.S., ma c'è chi se la passa peggio di lui.

Come riferito dallo showrunner Gary Glasberg, Gibbs dovrà aiutare un collega in serio pericolo, fornendogli un sostegno fondamentale per il suo recupero.

Advertisement

L'agente speciale dell'FBI Tobias Fornell vivrà con Gibbs finché non si sarà ristabilito. La loro "convivenza" sarà qualcosa di davvero strano ma divertente.

Advertisement
Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Fornell, nella scorsa stagione, era stato colpito da un altro agente finendo quasi in fin di vita. Ora, per poter tornare a pieno ritmo sul campo, deve riprendersi da questo duro colpo e quale dimora migliore di casa Gibbs per farlo?

Non solo action nella nuova stagione, ma anche una vena comica che accompagnerà i primi episodi dello show, pronto a debuttare il 20 settembre in America sul canale CBS.

Che ve ne pare di questa scelta?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Scopri qual è il collegamento tra la serie Buffy l'ammazzavampiri e il film originale Netflix Day Shift: A caccia di Vampiri.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Il film Day Shift - A caccia di Vampiri, uscito all'interno della programmazione Netflix venerdì 12 agosto 2022, è una dark comedy con molte scene d'azione nella quale l'attore Jamie Foxx interpreta un cacciatore di vampiri indipendente (qui la nostra recensione). Quando si parla di vampiri ci sono molti titoli cult che vengono in mente e molti film e serie che hanno definito proprio il genere, spesso rivoluzionandolo e altre volte affermandosi con delle storie rimaste nel cuore dei fan e con dei personaggi iconici. Quest'ultima affermazione porta quasi certamente alla mente la serie TV Buffy l'Ammazzavampiri, nata dalla mente di Joss Whedon (regista tra le altre cose del blockbuster The Avengers).

Ebbene, dal dietro le quinte di questo progetto c'è un elemento che unisce Day Shift - A caccia di Vampiri con la serie cult Buffy l'Ammazzavampiri. La connessione tra il titolo originale Netflix e la serie con Sarah Michelle Gellar è data dalla collaborazione lavorativa tra il produttore Chad Stahleski e il regista J.J. Perry: entrambi hanno iniziato a lavorare insieme come stuntman nelle serie sui vampiri degli anni '90 e si sono ritrovati sul set di Day Shit - A caccia di Vampiri.

Sto cercando altri articoli per te...