N.C.I.S. 14: probabile il ritorno di Ziva David? Mai dire mai

Autore: Luca Nebbioli ,

Già molti fan di #N.C.I.S. si aspettavano il ritono di #Ziva David almeno per dare il saluto finale a #DiNozzo nel season finale della stagione 13, ma così non è stato.

Parebbe però che, stando a voci di corridoio, l'attrice Cote De Pablo potrebbe essere coinvolta nella stagione 14 che in meno di un mese tornerà sugli schermi americani.

Advertisement

Dopo le ragioni dell'attrice sul suo abbandono, dovuto a un "maltrattamento" riservato alla sua Ziva, pare che lei sia pronta a tornare ma solo a una condizione.

Advertisement

Appena leggerò una sceneggiatura degna di questo nome e Ziva tornerà a splendere come faceva nelle prime stagioni, allora quello sarà il momento del mio ritorno.

Di sicuro questa dichiarazione non apre grossi spiragli di speranza ,ma vero è che nemmeno chiude definitivamente la porta a un suo pressocché clamoroso "comeback".

Vivremo mai questo splendido momento? La speranza è l'ultima a morire, no?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Purple Hearts di Netflix accusato di essere razzista e misogino, i filmaker lo difendono

Il film Purple Heart con protagonista l'attrice Sofia Carson e al quarto posto nella classifica dei più visti Netflix, sia stato ampiamente criticato.
Autore: Francesca Musolino ,
Purple Hearts di Netflix accusato di essere razzista e misogino, i filmaker lo difendono

Il nuovo film Purple Hearts di Netflix rilasciato il 29 luglio 2022 sulla piattaforma streaming, è stato ampiamente criticato per i suoi contenuti. Sembra infatti che i temi trattati nel film, oltre a fare propaganda militare, includano episodi di razzismo e misoginia. A tale proposito alcuni utenti di Twitter hanno espresso il loro disappunto in merito. 

Purple Hearts è per le ragazze con fidanzati razzisti.

Sto cercando altri articoli per te...