N.C.I.S. 16: Un grande colpo di scena nel finale di stagione!

Autore: Chiara Poli ,

La conferma arriva da TvLine, e arriva dopo mesi di speculazioni sull'argomento: nella prossima stagione di #N.C.I.S., la numero 17, rivedremo il personaggio di Ziva. L'attrice Cote de Pablo riprenderà il ruolo dell'amatissima agente dopo il finale a sorpresa della stagione 16, trasmesso negli USA.

A lungo si era parlato di un suo possibile ritorno, in particolar modo dopo gli indizi di cui vi avevamo già dato conto. Dopo il finale di stagione andato in onda su CBS, grazie alle dichiarazioni degli showrunner, le ipotesi sono diventate una certezza: Ziva tornerà.

Show hidden content L'episodio 16x24, intitolato Daughters, ha lasciato i fan con il fiato sospeso grazie al cliffhanger nel video qui sopra: Ziva rientra in scena per avvertire Gibbs - senza preamboli - che si trova in pericolo.

Ciao Gibbs. Non abbiamo tempo per i convenevoli: sei in pericolo.

Steven D. Binder, showrunner insieme a Frank Cardea, ha firmato personalmente il copione dell'episodio, facendo però in modo che la scena in cui Cote de Pablo compariva con questo colpo di scena non venisse riportata: nessuno sapeva del suo ritorno.
CBS
N.C.I.S.: Cote de Pablo è Ziva David
N.C.I.S.: Cote de Pablo è Ziva David
Nemmeno il resto del cast sapeva dell'arrivo dell'attrice sul set. Per mantenere il massimo riserbo, la sua breve scena è stata girata intorno a mezzanotte, con una troupe ridotta all'osso e la sola presenza, fra i membri del cast, di Mark Harmon - co-protagonista della sequenza.Subito dopo la messa in onda, Binder e Cardea hanno rilasciato una dichiarazione per confermare la presenza del personaggio di Ziva nella prossima season premiere, che scioglierà i dubbi sul pericolo che coinvolge Gibbs ma soprattutto sul passato recente di Ziva.

Il primo episodio della stagione 17 - la serie è stata creata da Donald P. Bellisario insieme a Don McGill nell'ormai lontano 2003 - andrà in onda entro l'anno, e nel cast sono già state confermate la presenza di Mark Harmon e di Cote de Pablo.

Advertisement

Siete ansiosi di rivedere Ziva?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...