N.C.I.S. 16: Un grande colpo di scena nel finale di stagione!

Autore: Chiara Poli ,
Copertina di N.C.I.S. 16: Un grande colpo di scena nel finale di stagione!

La conferma arriva da TvLine, e arriva dopo mesi di speculazioni sull'argomento: nella prossima stagione di #N.C.I.S., la numero 17, rivedremo il personaggio di Ziva. L'attrice Cote de Pablo riprenderà il ruolo dell'amatissima agente dopo il finale a sorpresa della stagione 16, trasmesso negli USA.

A lungo si era parlato di un suo possibile ritorno, in particolar modo dopo gli indizi di cui vi avevamo già dato conto. Dopo il finale di stagione andato in onda su CBS, grazie alle dichiarazioni degli showrunner, le ipotesi sono diventate una certezza: Ziva tornerà.

Advertisement
Advertisement
Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
L'episodio 16x24, intitolato Daughters, ha lasciato i fan con il fiato sospeso grazie al cliffhanger nel video qui sopra: Ziva rientra in scena per avvertire Gibbs - senza preamboli - che si trova in pericolo.

Ciao Gibbs. Non abbiamo tempo per i convenevoli: sei in pericolo.

Steven D. Binder, showrunner insieme a Frank Cardea, ha firmato personalmente il copione dell'episodio, facendo però in modo che la scena in cui Cote de Pablo compariva con questo colpo di scena non venisse riportata: nessuno sapeva del suo ritorno.
CBS
N.C.I.S.: Cote de Pablo è Ziva David
N.C.I.S.: Cote de Pablo è Ziva David
Nemmeno il resto del cast sapeva dell'arrivo dell'attrice sul set. Per mantenere il massimo riserbo, la sua breve scena è stata girata intorno a mezzanotte, con una troupe ridotta all'osso e la sola presenza, fra i membri del cast, di Mark Harmon - co-protagonista della sequenza.Subito dopo la messa in onda, Binder e Cardea hanno rilasciato una dichiarazione per confermare la presenza del personaggio di Ziva nella prossima season premiere, che scioglierà i dubbi sul pericolo che coinvolge Gibbs ma soprattutto sul passato recente di Ziva.

Il primo episodio della stagione 17 - la serie è stata creata da Donald P. Bellisario insieme a Don McGill nell'ormai lontano 2003 - andrà in onda entro l'anno, e nel cast sono già state confermate la presenza di Mark Harmon e di Cote de Pablo.

Siete ansiosi di rivedere Ziva?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

She-Hulk 2 si farà? Ecco cosa sappiamo

Scopri se una seconda stagione della serie live action su She-Hulk è effettivamente in trattativa nei piani alti di Marvel Studios.
Autore: Marco Manvati ,
She-Hulk 2 si farà? Ecco cosa sappiamo

She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie Marvel che avrà come protagonista la cugina dell'Avenger Hulk, approderà sulla piattaforma Disney+ il prossimo 18 agosto e si protrarrà fino a ottobre, ma potrebbero già esserci degli indizi riguardo una possibile seconda stagione.

Al momento l'unica serie live action della Casa delle Idee confermata per una seconda stagione è quella di Loki, ma una recente intervista per The Direct della regista della serie dedicata a Jennifer Walters Kat Coiro indicherebbe che anche la supereroina verde potrebbe ricevere il via libera per una seconda stagione.

Essendo She-Hulk (alias di Jennifer Walters) un'avvocata, questa avrà durante la serie il compito di rappresentare diversi superumani, che avranno a che fare con la legge per le problematiche che creeranno anche per via dei loro nuovi poteri. Gli episodi saranno quindi molto incentrati sul lato umano di questi supereroi (o super cattivi), i quali molti di loro avranno probabilmente a che fare con dei poteri per la prima volta e quindi ne dovranno imparare il valore e la responsabilità che portano.

È quindi un concept molto interessante, che potrebbe venire reiterato in una possibile seconda stagione. L'ultima parola su queste questioni l'ha sempre Kevin Feige, ma Pamela Gores di The Direct ha domandato a Kat Coiro cosa potrebbe approfondire sul personaggio di Jennifer\She-Hulk in una possibile seconda stagione.

Voglio dire, quello che è davvero emozionante per me è che hai le premesse di uno studio legale dedicato ai superumani che potrebbe portare a infinite possibilità. Puoi letteralmente far passare per quella porta qualsiasi personaggio esistente o che mai esisterà nel MCU, e non suonerebbe come un semplice cameo. Apparirebbe completamente organico. Quindi credo che solamente il cielo è il limite in termini di quello che si potrebbe fare in futuro.

Ricordiamo inoltre che in She-Hulk: Attorney at Law farà anche il suo ritorno l'attore Charlie Cox nei panni di Daredevil, di cui non si sa ancora quale ruolo avrà nelle vicende di Jennifer né come potrebbe venire approfondito rispetto alla serie Netflix. Le premesse per una seconda stagione dunque ci sarebbero, a mancare però è il via libera di Feige, che potrebbe arrivare anche in modo repentino se la serie dovesse rivelarsi un successo.

Nel frattempo, mentre attendiamo la prima puntata (che ricordiamo andrà in onda il 18 agosto), potete ammirare Jennifer Walters\She-Hulk in azione grazie a una recente clip pubblicata da Marvel Studios.

Sto cercando altri articoli per te...