N.C.I.S. cancellata dopo la stagione 15? Qual è il futuro della serie?

Autore: Luca Nebbioli ,

Era giusto qualche mese fa quando i tantissimi fan di #N.C.I.S. esultavano per il rinnovo per ben due stagioni del procedural crime incentrato sulle indagini del team di #Gibbs.

Ora però, da oltreoceano, arrivano notizie non comfortanti: pare infatti che l'attore interprete di Gibbs, #Mark Harmon, voglia prendersi una pausa e la serie sembra quindi destinata a una prematura chiusura.

Advertisement

L'addio di #Michael Weatherly aveva già minato il futuro della serie, perché il suo #Tony DiNozzo era uno dei personaggi più amati dello show, grazie anche alla sua liaison con #Ziva David.

Advertisement

Il suo abbandono dallo show è stato certamente uno dei momenti più toccanti della serie e dover dire addio a Gibbs potrebbe davvero rappresentare la mazzata finale.

Non ci sono vere e proprie conferme di una cancellazione della serie, ma è altresì vero che non sarebbe N.C.I.S. senza Gibbs! Lui è la vera anima pulsante dello show e la speranza degli appassionati è che la produzione lo convinca a rimanere, nonostante l'età e la sua voglia di "pensione".

Cosa succederà al nostro caro N.C.I.S.? Speriamo nulla di male...

Gallery: Le fondamentali regole di Gibbs

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10
Sto cercando altri articoli per te...