N.C.I.S. cancellata dopo la stagione 15? Qual è il futuro della serie?

Autore: Luca Nebbioli ,

Era giusto qualche mese fa quando i tantissimi fan di #N.C.I.S. esultavano per il rinnovo per ben due stagioni del procedural crime incentrato sulle indagini del team di #Gibbs.

Ora però, da oltreoceano, arrivano notizie non comfortanti: pare infatti che l'attore interprete di Gibbs, #Mark Harmon, voglia prendersi una pausa e la serie sembra quindi destinata a una prematura chiusura.

Advertisement

L'addio di #Michael Weatherly aveva già minato il futuro della serie, perché il suo #Tony DiNozzo era uno dei personaggi più amati dello show, grazie anche alla sua liaison con #Ziva David.

Il suo abbandono dallo show è stato certamente uno dei momenti più toccanti della serie e dover dire addio a Gibbs potrebbe davvero rappresentare la mazzata finale.

Non ci sono vere e proprie conferme di una cancellazione della serie, ma è altresì vero che non sarebbe N.C.I.S. senza Gibbs! Lui è la vera anima pulsante dello show e la speranza degli appassionati è che la produzione lo convinca a rimanere, nonostante l'età e la sua voglia di "pensione".

Cosa succederà al nostro caro N.C.I.S.? Speriamo nulla di male...

Advertisement

Le fondamentali regole di Gibbs
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...