N.C.I.S: Los Angeles omaggerà Miguel Ferrer in un episodio della serie

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di N.C.I.S: Los Angeles omaggerà Miguel Ferrer in un episodio della serie

Il mese scorso l'attore hollywoodiano Miguel Ferrer è prematuramente scomparso a causa di un cancro alla gola che non è riuscito a sconfiggere.

Dopo tanti anni di carriera divisa tra cinema e TV, Miguel è entrato nei nostri cuori per il ruolo di Owen Granger in #NCIS: Los Angeles. Proprio lo show che ho la reso famoso ha deciso di dedicargli un episodio che sarà un po' diverso dagli altri, distaccandosi dal metodo tradizionale per diventare un vero e proprio tributo.

Advertisement

Advertisement

La puntata in questione andrà in onda in America il prossimo 5 marzo e avrà come colonna sonora il brano "Knockin' on Heaven's Door" di Bob Dylan. Non sarà però la versione originale ma la cover registrata dai The Jenerators, la band di cui Ferrer era voce e percussionista.

Sarà un episodio in un'inedita veste musical che ci farà provare forti emozioni: a inizio e fine show infatti, ci sarà una schermata nero con il ricordo del collega scomparso.

Preparate i fazzoletti, si piange!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10
Sto cercando altri articoli per te...