In N.C.I.S. Los Angeles 8 qualcuno è pronto a lasciare. Chi sarà?

Autore: Luca Nebbioli ,

Uno dei pilastri di #N.C.I.S. Los Angeles è pronto a lasciare, in vista dell'ottava stagione dello show. Una nuova stagione che sarà, stando a sentire le voci degli addetti ai lavori, ricca di rivoluzioni e colpi di scena.

Dopo 7 stagioni, è pronto a lasciare il suo posto a qualcun altro, lo showrunner Shane Brennan, anche creatore ed executive producer della serie, ruolo che però continuerà a ricoprire.

Advertisement

La motivazione dell'abbandono va certamente ricercata nei tanti impegni di Shane e nel suo nuovo legame con una futura serie su I Mercenari, film di successo con Stallone, Jason Statham e Jet Li che presto verrà trasformato in prodotto per il piccolo schermo.

Cambio al vertice quindi per la serie che vede protagonisti Chris O'Donnell (#G. Callen) e LL Cool J (#Sam Hanna). A ricoprire il ruolo di showrunner ci sarà l'attuale "numero 2" di Brennan, R. Scott Gemmill che vanta la scrittura di oltre 30 episodi di N.C.I.S. Los Angeles e che già ha dei piani in mente in vista della stagione 8.

Advertisement

Ci saranno dei bei colpi di scena, uno dei quali vedrà coinvolti Kensi e Deeks. Ci sarà da divertirsi...

Brennan continuerà a lavorare per altri progetti sempre con il network televisivo CBS ma ci ha tenuto a precisare come i fans della serie possano stare tranquilli perché è tutto in buone mani, dimostrando grande fiducia nelle capacità di Gemmill, suo mentore nelle precedenti 7 stagioni dello show.

[POLL]

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Scopri qual è il collegamento tra la serie Buffy l'ammazzavampiri e il film originale Netflix Day Shift: A caccia di Vampiri.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Il film Day Shift - A caccia di Vampiri, uscito all'interno della programmazione Netflix venerdì 12 agosto 2022, è una dark comedy con molte scene d'azione nella quale l'attore Jamie Foxx interpreta un cacciatore di vampiri indipendente (qui la nostra recensione). Quando si parla di vampiri ci sono molti titoli cult che vengono in mente e molti film e serie che hanno definito proprio il genere, spesso rivoluzionandolo e altre volte affermandosi con delle storie rimaste nel cuore dei fan e con dei personaggi iconici. Quest'ultima affermazione porta quasi certamente alla mente la serie TV Buffy l'Ammazzavampiri, nata dalla mente di Joss Whedon (regista tra le altre cose del blockbuster The Avengers).

Ebbene, dal dietro le quinte di questo progetto c'è un elemento che unisce Day Shift - A caccia di Vampiri con la serie cult Buffy l'Ammazzavampiri. La connessione tra il titolo originale Netflix e la serie con Sarah Michelle Gellar è data dalla collaborazione lavorativa tra il produttore Chad Stahleski e il regista J.J. Perry: entrambi hanno iniziato a lavorare insieme come stuntman nelle serie sui vampiri degli anni '90 e si sono ritrovati sul set di Day Shit - A caccia di Vampiri.

Sto cercando altri articoli per te...