N.C.I.S.: Mark Harmon non lascia la serie

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di N.C.I.S.: Mark Harmon non lascia la serie

Finalmente buone notizie per tutti gli appasionati di N.C.I.S. e del suo leader #Leroy Jethro Gibbs.

Gallery: N.C.I.S.: le regole di Leroy Jethro Gibbs

Advertisement

Qualche mese fa l'entourage dell'attore aveva allarmato i fan rendendo pubblica la malattia di #Mark Harmon, dovuta alla troppa fatica accumalata sul set della serie.

È stato l'attore stesso nei giorni scorsi a rassicurare i fan, spiegando che continuerà il suo rapporto con N.C.I.S. almeno fino alla fine della stagione in corso, la 14.

Advertisement

N.C.I.S.: Qual è il destino della serie?

La CBS ha voluto confermare anche la stagione 15, già preventivata mesi fa, ma questa potrebbe essere davvero l'ultima avventura di Gibbs, #Abby, #Ducky, #Tim e il resto della squadra.

Quello che non appare agli occhi degli spettatori è la fatica devono sopportare gli attori, registrando per molte ore consecutive e magari ad orari improponibili. È quindi normale che Mark voglia ritirarsi alla fine della stagione 15 di N.C.I.S..

[QUIZ]

Siete impazienti di vedere i nuovi episodi di #N.C.I.S. 13? Non perdete l'appuntamento dal 27 marzo, ogni giovedì alle 21.05 su FoxCrime.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Scopri qual è il collegamento tra la serie Buffy l'ammazzavampiri e il film originale Netflix Day Shift: A caccia di Vampiri.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Il film Day Shift - A caccia di Vampiri, uscito all'interno della programmazione Netflix venerdì 12 agosto 2022, è una dark comedy con molte scene d'azione nella quale l'attore Jamie Foxx interpreta un cacciatore di vampiri indipendente (qui la nostra recensione). Quando si parla di vampiri ci sono molti titoli cult che vengono in mente e molti film e serie che hanno definito proprio il genere, spesso rivoluzionandolo e altre volte affermandosi con delle storie rimaste nel cuore dei fan e con dei personaggi iconici. Quest'ultima affermazione porta quasi certamente alla mente la serie TV Buffy l'Ammazzavampiri, nata dalla mente di Joss Whedon (regista tra le altre cose del blockbuster The Avengers).

Ebbene, dal dietro le quinte di questo progetto c'è un elemento che unisce Day Shift - A caccia di Vampiri con la serie cult Buffy l'Ammazzavampiri. La connessione tra il titolo originale Netflix e la serie con Sarah Michelle Gellar è data dalla collaborazione lavorativa tra il produttore Chad Stahleski e il regista J.J. Perry: entrambi hanno iniziato a lavorare insieme come stuntman nelle serie sui vampiri degli anni '90 e si sono ritrovati sul set di Day Shit - A caccia di Vampiri.

Sto cercando altri articoli per te...