N.C.I.S.: Mark Harmon spiega il successo internazionale della serie

Autore: Stefano Balbo ,

#N.C.I.S. è lo show più visto al mondo e i fan, così come il cast, non sembrano mai averne abbastanza.

Ma qual è il segreto del successo di questa serie? Mark Harmon, il nostro adorato #Gibbs, prova a spiegarlo durante un'intervista rilasciata in occasione della festa per il 300esimo episodio della serie:

Advertisement

Il segreto di questo successo è dovuto dalle trame avvincenti e a un gruppo di professionisti che sono orgogliosi di quello che fanno. Lavorano duramente ogni giorno. C’è molta complicità e una grande alchimia che ci rende uniti e compatti

Visto l'immenso seguito di pubblico che la serie riscuote sia negli States che nel resto del mondo, la produzione dello show non ha nessuna intenzione di smettere di produrre nuove stagioni. Ma riuscirà N.C.I.S. a reggere il "peso" degli anni?

Beh, tutto finisce, nulla dura in eterno. Per il momento è importante goderci ogni istante di questo spettacolo e continuare a divertirci nel realizzarlo.

Insomma, il concetto è chiaro: finché ci saranno persone che credono in questo progetto, N.C.I.S. non finirà.

E vista l'euforia del cast e della troupe nel giorno della celebrazione del traguardo dell'episodio numero 300, beh, sembrerebbe proprio che la squadra comandata da Gibbs continuerà a salvare il mondo ancora per molto, moltissimo tempo.

Advertisement

No X.com parameter url defined

N.C.I.S. vi aspetta ogni lunedì con la stagione 12 alle 21 su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...