N.C.I.S. non sarebbe la stessa senza Abby. Ecco perché in 5 motivi

Autore: Luca Nebbioli ,

Ammettiamolo, #N.C.I.S. senza #Abby Sciuto sarebbe tutta un'altra storia perché senza di lei lo show perderebbe in simpatia e coinvolgimento. Ma vi siete mai chiesti il perché? Ecco 5 motivazioni tutte per voi!

Abby ha un carattere molto strambo

È piena di tatuaggi, dalla testa ai piedi, ha come "amico" un simpatico ippototamo che fa dei rumori strani quando viene schiacciato e ha l'abitudine di bere litri di caffè. È così unica e ha un carattere talmente solare e coinvolgente che non si può non amarla.

È un genio del computer

#McGee è un esperto di tech è vero ma nessuno batte le capacità di Abby davanti ad un computer. Ha dimostrato, nel corso degli episodi di essere anche un'esperta hacker, riusciendo a entrare in siti e database inacessabili a molti. Come farebbe il team di #Gibbs senza di lei?

È una persona speciale per Gibbs

Non è di certo un segreto: Abby occupa un posto speciale nel cuore di Gibbs. È come una figlia per lui che la ama più di ogni altra cosa e senza di lei si sentirebbe davvero perso.

È una vera e propria "geeky girl"

È un piccolo genio e non possiamo nasconderlo. Esperta forense, di balistica e tecnologia, una vera tuttologa. Senza le sue informazioni e le sue abilità, sarebbe davvero dura per il resto del team risolvere i casi più spinosi.

È il collante del team

Abby è l'anima e il corpo di N.C.I.S., colei che riesce a tenere unito il team. Non nasconde mai i suoi sentimenti per gli altri agenti e dispensa sempre abbracci e buone parole per tutti. Insomma, come farebbero e come faremmo senza di lei?

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Non perdete gli episodi della tredicesima stagione di N.C.I.S. da lunedì 27 marzo alle 21.05 su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...