N.C.I.S.: perché il rinnovo di Mark Harmon è fondamentale per lo show?

Autore: Luca Nebbioli ,

La partenza di #Tony DiNozzo aveva inizialmente gettato nello sconforto i tantissimi fan di #N.C.I.S. che però si sono presto consolati con la notizia del rinnovi di quattro attori chiave della serie: Pauley Perrette (#Abby Sciuto), David McCallum (#Ducky), Sean Murray (#Tim McGee) e soprattuto Mark Harmon (#Gibbs).

Ovviamente perdere Gibbs e DiNozzo nella stessa stagione sarebbe stato troppo e fortunatamente la CBS ha fin da subito trovato un accordo con Mark Harmon che, nelle prossime due stagioni, continuerà a guidare il team con la sua esperienza.

Advertisement

Gallery: Le regole di Gibbs in NCIS

Il rinnovo di due anni di Mark ovviamente apre scenari incredibili per la serie come conferma lo stesso attore.

Advertisement

Avendo ben due anni di progetto possiamo sperimentare cose nuove e tutto ciò è eletrizzante!

Stando sempre alle parole dell'attore, fare dei nuovi episodi densi di pathos sarebbe il giusto premio per i fan che da 12 anni stanno dimostrando un grande affetto nei confronti della serie.

Vogliamo esplorare terreni inesplorati per far vivere ai nostri appassionati delle forti emozioni. Potremmo ingaggiare degli sceneggiatori ad hoc per dare uno sprint alle storie del team.

La CBS intanto ha confermato che le nuove stagioni avranno 24 episodi, fedeli a uno standard d'eccellenza che si portano dietro ormai dal'episodio 1x01 dello show.

Fino a dove si spingeranno i produttori e gli sceneggiatori dello show? Staremo a vedere!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Scopri qual è il collegamento tra la serie Buffy l'ammazzavampiri e il film originale Netflix Day Shift: A caccia di Vampiri.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Il film Day Shift - A caccia di Vampiri, uscito all'interno della programmazione Netflix venerdì 12 agosto 2022, è una dark comedy con molte scene d'azione nella quale l'attore Jamie Foxx interpreta un cacciatore di vampiri indipendente (qui la nostra recensione). Quando si parla di vampiri ci sono molti titoli cult che vengono in mente e molti film e serie che hanno definito proprio il genere, spesso rivoluzionandolo e altre volte affermandosi con delle storie rimaste nel cuore dei fan e con dei personaggi iconici. Quest'ultima affermazione porta quasi certamente alla mente la serie TV Buffy l'Ammazzavampiri, nata dalla mente di Joss Whedon (regista tra le altre cose del blockbuster The Avengers).

Ebbene, dal dietro le quinte di questo progetto c'è un elemento che unisce Day Shift - A caccia di Vampiri con la serie cult Buffy l'Ammazzavampiri. La connessione tra il titolo originale Netflix e la serie con Sarah Michelle Gellar è data dalla collaborazione lavorativa tra il produttore Chad Stahleski e il regista J.J. Perry: entrambi hanno iniziato a lavorare insieme come stuntman nelle serie sui vampiri degli anni '90 e si sono ritrovati sul set di Day Shit - A caccia di Vampiri.

Sto cercando altri articoli per te...