N.C.I.S.: quattro attori rinnovano per altre due stagioni dello show

Autore: Stefano Balbo ,

Buone notizie finalmente per i fan di #N.C.I.S., la serie più vista al mondo.

Dopo la tegola dell'addio di Michael Weatherly allo show, che ha di fatto reso la 13esima stagione come una delle più tristi in assoluto, la produzione della serie ha comunicato che, invece, quattro attori principali hanno rinnovato per altre due stagioni.

Proprio così: nella quattordicesima e nella quindicesima stagione di N.C.I.S. vedremo ancora #Abby (Pauley Perrette), #Tim (Sean Murray), #Ducky (David McCallum) e Leon (Rocky Carroll).

Advertisement

La notizia è una boccata d'aria fresca per i fan dello show che temevano, dopo la fuoriuscita di #DiNozzo, un fuggi fuggi generale. L'ossatura del team, invece, sempre capitanata dall'intramontabile Gibbs, ha ufficialmente dato la propria disponibilità per altre due stagioni.

A questa notizia si aggiunge la recente aggiunta nel cast regular di Wilmer Valderrama, nuovo agente della squadra che dovrà lavorare sodo per entrare nei cuori di tutti i fan della serie.

Conosciamo meglio il nuovo ingresso in N.C.I.S.

Il drama più visto al mondo si arricchisce quindi di un altro tassello fondamentale: Gary Glagsberg, executive producer dello show, ha infatti dichiarato che il neo ingresso nel cast avrà in mano buona parte della verve comica della nuova stagione.

Advertisement

Insomma, tantissime conferme e belle novità ci aspettano nelle nuove stagioni di N.C.I.S.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...