N.C.I.S. ripartirà da zero in vista della stagione 14 dello show

Autore: Luca Nebbioli ,

"The show must go on" così recitava una famosissima canzone dei Queen, ed è proprio questo che deve fare uno show come #N.C.I.S., nonostante l'abbandono di Michael Weatherly.

Lo showrunner della serie, Gary Glasberg, ha dichiarato che ci saranno grossi cambiamenti per Gibbs e colleghi costretti a un totale reset dopo le partenze del già citato #DiNozzo e dell'indimenticabile #Ziva. Di sicuro la ferita è ancora aperta e non sarà facile per i tanti fan superare questo distacco, ma Gary è fiducioso che gli altri membri del cast non faranno sentire così tanto la mancanza.

Advertisement

Abbiamo una scuderia fantastica con Mark Harmon in prima linea. Lo show si rinnova ma ripartendo da zero.

Cosa riguarderà questo riazzeramento? Stando sempre alle parole dello showrunner, la nuova stagione si concentrerà su due dei personaggi cardine della serie, indovinate chi...

Le regole di Gibbs in NCIS

Ovviamente #Gibbs e #Abby!

Sono entrambi con noi dalla prima stagione ed è più che giusto puntare su di loro per le stagioni a venire. Sono davvero dei grandi professionisti.

Advertisement

A sostituire (almeno metaforicamente) Tony e Ziva ci saranno due nuovi agenti, Tess Monroe e Clayton Reeves, interpretati rispettivamente da Sarah Clarke e Duane Henry.

Carichi per la prossima stagione di N.C.I.S.?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...