Namor (e Atlantide) faranno la loro apparizione ne Gli Eterni?

Autore: Marcello Paolillo ,

Da tempo i fan dei film Marvel sperano di vedere il debutto del personaggio di Namor nell'Universo Cinematografico della Casa delle Idee, magari proprio con l'avvio della tanto attesa Fase 4.

Ora, l’insider Jeremy Conrad (via MCU Cosmic) ha lasciato intendere che ne Gli Eterni, il film diretto da Chloé Zhao la cui uscita è prevista a novembre del 2020, assisteremo all’introduzione di Atlantide (l'isola leggendaria la cui caduta è diventata un mito nel corso dei secoli) e che quindi con molta probabilità potremo vedere per la prima volta l'eroe degli abissi in azione.

Advertisement

Stando alle informazioni rilasciate sino ad oggi, Gli Eterni attraverserà migliaia di anni della storia dell'uomo, non escludendo quindi che possa andare a raccontare anche della presunta caduta di Atlantide. In particolare, si parla di un evento chiamato “Great Cataclysm” (ossia il Grande Cataclisma), che potrebbe proprio essere collegato a doppio filo all'inabissamento dell'isola di Namor. 

Da tempo di vocifera anche che il personaggio possa invece fare il suo debutto in Black Panther 2, il nuovo film standalone dedicato al re di Wakanda interpretato da Chadwick Boseman. Ovviamente, al momento si tratta solo di indiscrezioni senza alcun fondamento, visto e considerato che sia il boss Kevin Feige che Marvel Studios non si sono ancora pronunciati in merito.

Image not found

Chi è Namor?

Namor, lo ricordiamo, è l'alter ego di Namor McKenzie, un personaggio creato da Bill Everett nel lontano 1939 e pubblicato sulle pagine dei fumetti Marvel Comics. Negli anni '60 divenne comprimario delle avventure dei Fantastici Quattro, noto anche con il soprannome di Sub-Mariner.

Advertisement

Namor ha da sempre ha giurato di difendere la sua Atlantide da ogni minaccia, compresa quella degli esseri umani provenienti dalla superficie terrestre.

Eternals Eternals Ne "Gli Eterni" dei Marvel Studios un nuovo, entusiasmante, team di supereroi debutta nell’universo cinematografico Marvel: antichi alieni che vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni. A seguito ... Apri scheda

Scritto da Matthew e Ryan Firpo e prodotto da Kevin Feige, Gli Eterni vedrà Angelina Jolie nei panni della guerriera Thena, oltre a Richard Madden (Ikaris), Gemma Chan (Sersi), Kit Harington (Dane Whitman), Salma Hayak (Ajak), Kumail Nanjiani (Kingo).

Nel cast anche Lauren Ridloff (Makkari), Barry Keoghan (Druig), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).

Advertisement

L’uscita nelle sale cinematografiche de Gli Eterni è prevista per il 6 novembre 2020.

Quando inizia la Fase 4 del MCU?

La nuova Fase del Marvel Cinematic Universe prenderà il via con l'uscita di Black Widow.

Namor è arrivato prima di Aquaman?

Namor fu il primo supereroe subacqueo della storia, essendo apparso nell'aprile del 1939. Aquaman apparve più tardi, nel novembre 1941.

Quando esce Gli Eterni?

L'uscita americana del film è prevista per il 6 novembre 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...