Rachel Keller di Legion sarà ospite al Comicon di Napoli

Autore: Claudio Futmani ,
Copertina di Rachel Keller di Legion sarà ospite al Comicon di Napoli

Sydney Barrett ci ha letteralmente stregati durante la prima stagione di Legion. Pronti a conoscerla in prima persona?

Dopo essere apparsa nelle Serie TV The Mentalist e Supernatural, Rachel Keller è stata scelta per il ruolo di Simone Gerhardt in Fargo, serie tv ispirata all’omonimo film dei fratelli Coen, e successivamente come protagonista insieme a #Dan Stevens di Legion, la serie creata da Noah Hawley ispirata ad uno dei mutanti protagonisti dei fumetti Marvel.

Advertisement

Il primo maggio l'attrice Rachel Keller incontrerà i fan del Napoli Comicon

Advertisement

Rachel Keller incontrerà il pubblico del Festival lunedì 1 maggio dalle 15:00 alle 16:00, presso l’Auditorium Cartoona. Per l'occasione saranno mostrati speciali contenuti extra di Legion.

Per partecipare all’evento sarà necessario ritirare l’invito gratuito la mattina della proiezione presso l’Auditorium al momento dell’apertura della struttura al pubblico.

Vi aspettiamo numerosi! 

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...