Narcos stagione 4: il teaser annuncia Diego Luna e Michael Peña nel cast

Autore: Claudio Rugiero ,

Diego Luna e Michael Peña saranno nel cast della quarta stagione di Narcos. Ad annunciarlo è uno speciale teaser di Netflix che trovate all'inizio di questo articolo.

Nella semi-oscurità del video scorgiamo subito un sombrero. Quest'ultimo lentamente si alza e scopriamo una misteriosa figura maschile in costume da mariachi (membro di uno di quei tradizionali gruppi musicali simbolo della nazione messicana). Poi spunta una chitarra ed intravediamo quindi il resto del complesso.

Advertisement

La mano di uno dei mariachi suona due note dello strumento e batte due colpi sulla sua superficie. Dopodiché, mentre il gruppo continua a suonare, il teaser annuncia la presenza di Diego Luna e Michael Peña nel cast della nuova stagione di Narcos, prossimamente in arrivo.

L'acclamata serie sui narcotrafficanti creata da Chris Brancato, Carlos Bernard e Doug Miro prosegue quindi con questi due nuovi volti.

Collage di Diego Luna e Michael Peña

Diego Luna e Michael Peña, i due nuovi volti di Narcos 4

Diego Luna, attore messicano attivo fin dai primi anni 2000 con titoli importanti quali Prima che sia notte di Julian Schnabel e Y tu mamá también del premio Oscar Alfonso Cuarón, lo abbiamo recentemente visto in Rogue One: A Star Wars Story. Nel film diretto dall'inglese Gareth Edwards, Luna interpretava l'ufficiale dell'Alleanza Ribelle Cassian Andor.

Advertisement

Statunitense ma di origini messicane, Michael Peña è forse un nome ancora più noto. Tra le sue interpretazioni si conta anche quella nel film di Paul Haggis Crash - Contatto fisico, premiato con l'Oscar per il miglior film nel 2005. Recentemente è apparso in Collateral Beauty di David Frankel e ha prestato la voce originale a Charlie Bean in Lego Ninjago - Il film.

Wikipedia
Il logo di Narcos

Restano soltanto da scoprire i ruoli interpretati dei due attori in Narcos 4, in cui sicuramente non mancheranno nuove sorprese.

Nella stagione precedente abbiamo dovuto rinunciare a Pablo Escobar, magistralmente interpretato dall'indimenticabile Wagner Moura, a favore di una maggiore centralità del personaggio di Javier Peña (Pedro Pascal). Ma abbiamo visto anche l'ingresso dello spagnolo Alberto Ammann nel ruolo del nuovo narcotrafficante a cui dare la caccia, Pacho Herrera.

Advertisement

Cosa porterà a questa serie l'ingresso dei due nuovi attori? Voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre aspettative?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...