Torna Natale con uno sconosciuto: il trailer e le sue anticipazioni

Autore: Alice Grisa ,
Netflix
2' 28''
Copertina di Torna Natale con uno sconosciuto: il trailer e le sue anticipazioni

Sta per tornare su Netflix la magia di Oslo unita al mood da Bridget Jones di Natale con uno sconosciuto, sequel della miniserie sbarcata su Netflix il 5 dicembre 2019. La seconda parte arriverà sulla piattaforma il 18 dicembre e forse chiarirà il mistero del finale.

La storia parlava dell’infermiera Johanne a caccia di un fidanzato da portare in famiglia per le feste.

Advertisement

La trentenne intraprendeva una serie di conoscenze e di appuntamenti (anche al buio) che l’avrebbero portata al cliffhanger finale: un campanello che suonava, una porta che si apriva per Natale. Non sappiamo ovviamente chi c’era dall’altra parte e forse lo scopriremo il 18 dicembre, al rilascio della seconda stagione.

Intanto Netflix ha diffuso il trailer, dopo un primo teaser, in cui ritroviamo il déja vu di Johanne alle prese con la vita della single nella contemporaneità.

Natale con uno sconosciuto Natale con uno sconosciuto Stanca dei continui commenti sul suo essere eternamente single, Johanne si mette a cercare un fidanzato da portare a casa per Natale. Ha 24 giorni di tempo per riuscirci. Apri scheda

Il trailer e la trama

Si avvicina un nuovo Natale a Oslo.

Dal trailer riusciamo a dedurre qualche scampolo di trama e le anticipazioni: la ragazza si trova ancora nel vortice delle uscite serali e degli appuntamenti romantici, con il ritorno di qualche volto noto che avevamo scoperto e conosciuto nella prima stagione. 

Dal video riscopriamo una Johanne forse maturata, a contatto con nuovi e vecchi pretendenti, a gestire un Natale che potrebbe essere più difficile del solito.

Tra i suoi genitori, che già erano in difficoltà nella prima stagione, sembra che il matrimonio sia arrivato al capolinea. La madre se n'è andata, il padre è sprofondato nella tristezza e vorrebbe evitare di festeggiare.

Advertisement

Advertisement
Netflix
Una scena di Natale con uno sconosciuto
Nuovi incontri e vecchi spasimanti

Johanne però sa come riportare la luce nella vita delle persone che la circondano: tra le corsie dell’ospedale, illuminate da canti e nenie, e la cucina profumata di biscotti, la giovane infermiera salverà la magia delle feste in famiglia… e forse anche il proprio cuore.

Chissà, dopo i primi momenti di sconforto sembra attirare gli uomini come una calamita e magari tra questi corteggiatori c’è anche la sua anima gemella, per trascorrere insieme il Natale.

Il cast

Grandi ritorni e qualche new entry nella seconda stagione della miniserie natalizia.

Tornerà ovviamente la protagonista, l’attrice classe 1987 Ida Elise Broch.

Netflix
Una scena di Natale con uno sconosciuto
Festeggiare o no?

Senza dimenticare il particolare interesse del pubblico per il personaggio di Jonas, interpretato da Felix Sandman.

Advertisement

Netflix
Una scena di Natale con uno sconosciuto 2
Jonas è il giovane amore di Johanne

Ecco il resto del cast noto:

  • Arthur Hakalahti - Sebastian
  • Kingsford Slayor - Thomas
  • Anette Hoff - la madre di Johanne
  • Oddigeir Thune - dottor Henrik
  • Hage Schoyen – Bente

Il trailer anticipa che ci troveremo davanti a una stagione dall'atmosfera simile alla precedente: un tocco di fiaba, un tocco di magia e una Cenerentola alla ricerca del principe.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...