Il Natale secondo Stewie Griffin: come uccidere Babbo Natale!

Autore: Rina Zamarra ,

Stewart Gilligan Griffin, meglio conosciuto come #Stewie Griffin, potrebbe mai amare il Natale?

Il neonato che si divide tra i tentativi di uccidere la madre Lois e i piani per conquistare il mondo non potrebbe mai amare Babbo Natale. Quest’ultimo ha una sola possibilità per conquistare l’unico bambino con la testa ovale: diventare un suo complice assecondandone i desideri omicidi.

Advertisement

Se Lois ha la terribile colpa di averlo costretto a rimanere nove mesi al buio nella sua "Bastiglia Ovarica", Babbo Natale ha la colpa di averlo ignorato senza fargli esprimere il suo più grande desiderio, che probabilmente sarebbe stato quello di uccidere Lois!

Non fa nulla, se l’uomo che si è macchiato di questo terribile affronto sia un Babbo Natale asiatico e triste che sbarca il lunario in un centro commerciale.

Advertisement

Stewie non può fargliela passare liscia, costringe così Brian a partire per il Polo Nord con l’obiettivo di uccidere l’uomo più amato dai suoi coetanei.

La sua vittima, però, è davvero un bersaglio facile. Babbo Natale e i suoi elfi non sono dei degni nemici: lo stress li ha ridotti quasi in fin di vita. Stewie dovrebbe cioè solo dargli il colpo di grazia e concludere il lavoro iniziato da tutti i redattori di dolci letterine natalizie, con lunghi elenchi di regali.

Cosa deciderà di fare il diabolico Stewie a questo punto? Se gli altri bambini sono inconsapevolmente malvagi, Stewie potrebbe diventare inconsapevolmente buono? Con un colpo di scena, diventerà Babbo Natale e tenterà di consegnare i doni in sole 6 ore.

Se volete scoprire cosa ne sarà veramente di Babbo Natale, restate su FoxAnimation e godetevi la speciale programmazione di Natale con gli episodi natalizi di I Griffin, I Simpson, The Cleveland Show, Bob’s Burger e American Dad.

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...