Natalie Dormer: 'Le scene di sesso devono essere sporche e reali'

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Natalie Dormer non è nuova alle scene di sesso particolarmente esplicite.

Come Margaery Tyrell di Game of Thrones prima e, più recentemente, nei panni della non vedente Sofia di In Darkness, l'attrice ha girato spesso frangenti hot per il cinema e per la televisione. Non sorprende, quindi, che in seguito alle aspre critiche ricevute per il film thriller che la vede al fianco di Emily Ratajkowski, la Dormer abbia deciso di rispondere per le rime ai detrattori.

Advertisement

Molte scene di sesso di In Darkness sono state reputate dalla critica "gratuite" e ai confini con il feticismo. Secondo l'attrice, però, il sesso sullo schermo deve necessariamente essere "sporco" per apparire veritiero, simile in tutto e per tutto a com'è nella vita. Ecco cos'ha dichiarato nel corso di un'intervista concessa al tabloid The Sun:

Il sesso e il romanticismo sono una parte enorme della nostra vita. Non vedo il problema. Una scena di sesso non è iperstilizzata, non è glamour. E il sesso è abbastanza reale e sporco. Si tratta di aspetti crudi e viscerali della vita umana.

La Dormer, inoltre, crede che la sessualità sia fondamentale nel genere thriller, specialmente in un film come In Darkness:

Ci deve essere sessualità nel gioco di potere di un thriller. In un thriller, i protagonisti devono sempre legarsi in qualche modo e il sesso rappresenta quella connessione.

Advertisement

Cosa ne pensate delle sue argomentazioni?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...