Thor: Love and Thunder: un video mostra la trasformazione di Jane nella Potente Thor?

Autore: Pasquale Oliva ,
Copertina di Thor: Love and Thunder: un video mostra la trasformazione di Jane nella Potente Thor?

Non è più un mistero che in #Thor: Love and Thunder, quarto cinecomic della saga dedicata al Dio del Tuono di casa Marvel, la Jane Foster di Natalie Portman diventerà la Potente Thor. Pur potendoci basare sugli albi a fumetti, non possiamo sapere con certezza come avverrà il passaggio del testimone (o meglio, di Mjolnir), ma alcuni scatti e video "rubati" tra un ciak e l'altro potrebbero aver anticipato uno dei momenti più attesi della pellicola.

Ad aver scatenato la curiosità di appassionati e stampa è una ricca galleria di foto dal set di Sydney di Love and Thunder. Iniziamo subito col dire che Natalie Portman non ha mentito lo scorso dicembre, quando ha rivelato a Jimmy Kimmel di volersi allenare "per assomigliare a un'action figure". Il risultato delle tante ore passate in palestra è evidente.

Advertisement

Detto ciò, le foto più interessanti sono quelle che mostrano Jane Foster... in volo!

Per contestualizzare e cercare di ricavare qualche dettaglio sulla trama, è d'aiuto altro materiale multimediale dal set in Australia, tra cui un filmato. Ciò che si vede è il memoriale eretto lì dove è morto Odino (Anthony Hopkins) in #Thor: Ragnarok e dove ci sono i frammenti del martello di Thor che Hela (Cate Blanchett) ha distrutto nella pellicola del 2017.

Advertisement

Nello stesso luogo sacro, in un video registrato durante le riprese e condiviso in rete, si vede Jane Foster sollevata in aria e (immaginiamo) investita da un'energia non visibile per ovvi motivi. È forse questo il momento in cui l'astrofisica diventa la Potente Thor? Molto probabile.

Della trama di Thor: Love and Thunder, scritto e diretto da Taika Waititi, è trapelato poco o nulla. Sappiamo che la vita di Jane Foster, proprio come nei fumetti, sarà scossa da un cancro, che il villain principale sarà Gorr e avrà il volto di Christian Bale e che non mancherà l'intreccio con altre personaggi noti del Marvel Cinematic Universe, in questo caso i Guardiani della Galassia.

Salvo altri rinvii dovuti alla pandemia di COVID-19, Thor: Love and Thunder arriverà al cinema il 6 maggio 2022. Ci sarà spazio anche per Loki, prossimamente protagonista dell'#omonima serie TV in esclusiva Disney+?

Thor: Love and Thunder Thor: Love and Thunder Thor intraprende un viaggio come non ne ha mai fatti prima – la ricerca della pace interiore. Ma il suo pensionamento viene interrotto da un assassino galattico chiamato Gorr il ... Apri scheda

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il bacio tra Thor e Jane Foster è "vegano"

Scopri cosa è successo sul set del film Thor: Love and Thunder. Il racconto di Natalie Portman sul bacio con Chris Hemswroth.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il bacio tra Thor e Jane Foster è "vegano"

Il film Marvel Studios Thor: Love and Thunder ha offerto l'opportunità a Natalie Portman di tornare nel Marvel Cinematic Universe nei panni della scienziata Jane Foster e nelle vesti dell'ex fidanzata di Thor.

La storia del film diretto da Taika Waititi offre modo al Dio del Tuono e a Jane Foster di ricordare la loro storia d'amore e di ricongiungersi nel migliore dei modi. In tutto ciò c'è anche la possibilità, per Jane e Thor, di scambiarsi un bacio di rinnovato amore. Ebbene, sul set è toccato a Chris Hemsworth e Natalie Portman scambiarsi un bacio e quest'ultima ha raccontato un aneddoto molto particolare riguardo quel momento.

Sto cercando altri articoli per te...