Nathan Fillion, dopo Castle, è pronto a fare di nuovo il detective

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Nathan Fillion, dopo Castle, è pronto a fare di nuovo il detective

Per 8 appassionanti stagioni l'abbiamo adorato nei panni dello scrittore di gialli #Richard Castle ma, dopo l'abbandono di Stana Katic (#Beckett), abbiamo dovuto dirgli definitivamente addio.

Advertisement

Ora però è tempo di lucidare il distintivo per Nathan Fillion che apparirà come guest star nella quarta stagione di Brooklyn Nine-Nine, crime show di FOX America.

Advertisement

Nella serie, che riparte l'11 aprile negli States, Nathan interpreterà Mark Deveraux, un attore che ha il ruolo da protagonista in una serie intitolata Serve & Protect, sullo stile di #Law & Order.

Data la sua esperienza sul set nei panni di giudice, Mark credi di poter ficcare il naso nelle indagini dei due detective Rosa e Jack ma finirà per essere solo una distrazione.

Come si destreggerà Nathan Fillion in questo ruolo dalle forti tinte comedy? Dopo la sua esperienza in #Modern Family siamo certi che non deluderà le aspettative.

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...