NBA 2K17, Danilo Gallinari è l'atleta di copertina per l'Italia

Autore: Andrea Guerriero ,

Mentre il calcio virtuale si prepara ad una nuova incursione su PC e console con FIFA 17 e PES 2017, 2K è pronta a far scendere in campo la pallacanestro. 

Come ormai tradizione, la compagnia americana è infatti al lavoro per regalarci la simulazione cestistica definitiva, incarnata dall'attesissimo NBA 2K17, in uscita il prossimo 16 settembre in tutto il mondo. 

Advertisement

E se l'eccitazione degli appassionati di gaming e basket è ormai alle stelle, oggi il team di sviluppo ha annunciato che Danilo Gallinari, giocatore dei Denver Nuggets e della Nazionale Italiana di Basket, sarà l’atleta di copertina di NBA 2K17 in Italia.

Un evento più unico che raro, con Gallinari a rappresentare il primo giocatore italiano della storia ad apparire sulla copertina del popolare franchise sportivo:

Advertisement

Sono entusiasta di essere sulla copertina di NBA 2K17, per me è un'ulteriore conferma delle mie prestazioni da atleta NBA ed un motivo d'orgoglio per l’Italia.

L'atleta, giunto alla sua nona stagione in NBA e ormai vero e proprio leader dei suoi Denver Nuggets, è attualmente impegnato nella spietata lotta ai Playoff:

Darò tutto quello che ho alla mia squadra per portarli alla post season, voglio giocare i Playoff l’anno prossimo.

Intanto Alfie Brody, vice presidente marketing di NBA 2K, assicura che l'edizione 2017 del gioco sarà la più ambiziosa e completa mai creata da 2K Games:

Ogni anno il franchise NBA 2K cresce, ma la cosa più importante per noi è sempre stata creare una grande esperienza di gioco per i nostri fan.

Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, tutti i videogiocatori che prenoteranno il gioco (i pre-order sono già aperti) potranno accedere al "NBA 2K Early Tip‐Off Weekend", programma che consente di calpestare i parquet di NBA 2K17 4 giorni prima della release ufficiale.

Voi sarete della partita?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Serie TV Extraordinary: iniziate le riprese della stagione 2

Leggi per scoprire tutte le ultime novità su Extraordinary, la nuova serie TV originale Disney+ disponibile in streaming dal 25 gennaio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Serie TV Extraordinary: iniziate le riprese della stagione 2

La serie TV britannica Extraordinary targata Disney+ Original è già al lavoro con la seconda stagione. La stessa Disney+ ha infatti annunciato che le riprese di Extraordinary 2 sono in corso a Londra in questo mese di febbraio 2023.

La serie TV Extraordinary è da poco sbarcata in streaming su Disney+ il 25 gennaio 2023 con la sua prima stagione. Ma ha già ottenuto un rinnovo per un continuo. Di seguito è possibile vedere il trailer della stagione 1 di Extraordinary.

Sto cercando altri articoli per te...