NBA LIVE 18 ha una data di uscita, James Harden è l'atleta di copertina

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di NBA LIVE 18 ha una data di uscita, James Harden è l'atleta di copertina

Le simulazioni sportive sono un genere assai prolifico nell'affollato panorama videoludico. 

Sebbene qui in Italia il calcio vada per la maggiore - con tutti gli appassionati in attesa di mettere le mani sulle prossime declinazioni di FIFA e Pro Evolution Soccer -, i principali produttori non dimenticano di rendere omaggio ad altre discipline, più o meno apprezzate dal grande pubblico. 

Advertisement

Tra queste, non mancano rugby e due ruote, così come il leggendario mondo del basket a stelle e strisce. Electronic Arts, ad esempio, assieme a FIFA 18 andrà ad invadere gli scaffali fisici e digitali di tutto il mondo con il suo NBA LIVE 18, la cui data di uscita ufficiale è stata recentemente fissata al 15 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Advertisement

Pre-ordinando il gioco otterrete uno sconto sul prezzo di listino pari al 33%, con un 10% ulteriore riservato ai membri del servizio EA Access. In aggiunta, il colosso di Redwood City fa sapere che già da oggi, 11 agosto, è possibile scaricare in via del tutto gratuita una demo di NBA LIVE 18 sugli store digitali: tutti i progressi raggiunti nella versione di prova saranno mantenuti nel titolo completo, nel caso decideste di acquistarlo.

Non è tutto. Con il trailer visibile poco più sopra, Electronic Arts ha svelato che James Harden, celebre guardia in forza agli Houston Rockets, sarà l'atleta di copertina del videogame. 

Siete pronti a dimostrare il vostro valore sul parquet?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...