La NBC ingaggia Famke Janssen nel cast dello spinoff di The Blacklist

Autore: Luca Nebbioli ,

Fan di #Red di #The Blacklist iniziate a leccarvi i baffi perché il network televisivo americano NBC ha confermato di avere in cantiere uno spinoff della serie.

Pare infatti che dopo il successo ottenuto dal canale con Chicago, si stia seriamente pensando di portare avanti la serie con James Spader e Megan Boone con un altro show incentrato su uno dei personaggi principali.

Advertisement

L'episodio 322 dello show, in onda il 12 maggio negli Stati Uniti, sarà a tutti gli effetti il pilot per una potenziale nuova serie che sarà scritta dal creatore di #The Blacklist e sarà diretta da Michael Dinner, già regista di Justified e Masters of Sex con la supervisione dell'executive producer Jon Bokenkamp.

Nel cast apparirà una conoscenza di NoSpoiler, Famke Janssen, già tra le protagoniste di #Le regole del delitto perfetto nei panni di #Eve Rothlow al fianco di #Annalise Keating.

In questo probabile spinoff, l'attrice interpreterà Susan "Scottie" Halsted, la protagonista femminile dello show che avrà conferma definitiva di realizzazione nei prossimi mesi. Ancora non è stato definito per bene quale sia il ruolo del personaggio ma pare possa essere la "Red" di turno, quindi una persona informata sui peggiori killer d'America.

Dopo i superpoteri di X-Men e i sotterfugi de #Le regole del delitto perfetto, sarà il momento di passare dalla parte della giustizia per Famke?

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...