NCIS: Harmon abbandona ed entra Cumberbatch?

Autore: Luca Nebbioli ,

In America #NCIS 14 è vicino alla sua conclusione e in molti già si stanno preoccupando del fatto che per un bel po' di tempo non vedranno in azione #Gibbs e colleghi. Ed è proprio Gibbs a destare la maggior preoccupazione.

N.C.I.S.: Le regole di Gibbs

Non è notizia di oggi il problema fisico che da tempo sta affliggendo il protagonista dello show che, stando ai consigli del medico, avrebbe bisogno di un periodo di riposo dal set e dagli stress che un lavoro come questo porta con sé.

Advertisement

Un folto gruppo di fan ha inoltre messo in piedi una petizione per consigliare al protagonista di NCIS di prendersi una pausa, perché in fin dei conti è la salute quella che più conta.

E qui inziano le speculazioni...

Vedremo un cambio alla guida del team? Chi sarà il sostituto?

Qual è il futuro di Mark Harmon in NCIS?

Tra i corridoi del set si vocifera che proprio in questi ultimi due episodi che devono ancora essere trasmessi negli USA ci sarà il definitivo addio di #Mark Harmon alla serie, con il finale più tragico che potreste immaginare: la morte del protagonista.

Advertisement

Piano con gli allarmismi perché per ora non è nient'altro che chiacchiericcio da bar, ma la preoccupazione tra gli appassionati dello show non è di certo destinata a placarsi.

In caso avvenisse davvero l'uscita di scena di Harmon chi prenderebbe il suo posto? I due nomi che sto per dirvi potrebbe farvi saltare dalla sedia quindi tenetevi forte.

Si parla infatti di un clamoroso ritorno di #Ziva David che potrebbe prendere il comando insieme ad un nuovo agente che gli addetti ai lavori presumono possa avere il volto di Benedict Cumberbatch, apprezatissimo protagonista della serie britannica Sherlock.

Benedict Cumberbatch, l'apprezzato protagonista di Sherlock
Benedict Cumberbatch, protagonista di Sherlock

Succederà davvero tutto ciò? Purtroppo è ancora troppo presto per dirlo...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...