NCIS: i festeggiamenti del cast per il 300esimo episodio della serie

Autore: Stefano Balbo ,

Lo scorso 9 febbraio il cast e la troupe di #N.C.I.S., il drama più visto al mondo, hanno festeggiato un traguardo che pochissime serie possono vantare: i 300 episodi.

L'evento, che può definirsi storico, sarà celebrato con un episodio speciale, che andrà in onda il 15 marzo negli USA, dove attualmente è in onda la tredicesima stagione.

Advertisement

I festeggiamenti sono stati ripresi e trasmessi direttamente sulla pagina facebook ufficiale dello show, così da invitare virtualmente tutti i milioni di fan nel mondo.

La produzione ha celebrato lo storico traguardo realizzando ben 300 cupcake, uno per ogni episodio trasmesso, con il titolo ben impresso sopra.

No X.com parameter url defined

Mark Harmon, protagonista della serie nei panni di #Gibbs, spiega così l'incredibile traguardo:

Advertisement

Il segreto di questo successo è dovuto dalle trame avvincenti e a un gruppo di professionisti che sono orgogliosi di quello che fanno. Lavorano duramente ogni giorno. C’è molta complicità e una grande alchimia che ci rende uniti e compatti

Anche Pauley Perrette, visibilmente commossa, ha voluto esternare tutta la sua gratitudine per lo show che la resa famosa:

Sono la più grande fan della serie. Penso che sia il più grande spettacolo mai visto sugli schermi

La festa è stata particolarmente sentita anche da un altro protagonista dello show, Michael Weatherly, l'eterno agente #DiNozzo, che ha annunciato nei mesi scorsi che non proseguirà la sua avventura nello show:

Advertisement

È stato un viaggio del tutto straordinario. Un’esperienza davvero gratificante. Quando diventerò vecchio e mi rivedrò tutti i primi 300 episodi di NCIS, mi ricorderò sia dell’affetto costante del pubblico che non ha mai smesso di amare la serie, sia dell’amore dei fan verso ogni singolo personaggio.

Insomma, un altro obiettivo è stato raggiunto. E la cosa più bella per noi fan è che la produzione dello show non ha nessuna intenzione di smettere.

Non ci resta dunque che augurare altri 300 di questi episodi, perché in fondo, di N.C.I.S., non ne abbiamo mai abbastanza.

No X.com parameter url defined

Advertisement

N.C.I.S. vi aspetta con gli episodi della stagione 12 ogni lunedì alle 21 su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...