NCIS: il finale di stagione in ricordo di Ralph Waite

Autore: Redazione NoSpoiler ,

I finali di stagione di NCIS, noi fan lo sappiamobene, sono sempre caratterizzati da grandissimi cliffhanger capaci di tenereincollati davanti allo schermo tutti i telespettatori.

Quello di stasera, quello della stagione 11, ha peròqualcosa di più: i produttori e il cast hanno infatti voluto rendere il giustotributo a Ralph Waite, attore venuto a mancare nel febbraio 2014, all’età di 85anni, che nel corso degli anni aveva partecipato allo show interpretandoJackson Gibbs, il padre di Leroy Jethro.

Advertisement

Tutti volevano fare qualcosa per luiha dichiarato GaryGlasberg, produttore della serie: “Volevamo salutare degnamente e renderegrazie ad un attore, e al suo personaggio in NCIS, nella maniera più giusta. Èstato un onore lavorare con e per lui in questi anni. Ci mancherà davvero.

Nell’episodio finale vedremo un flashback della vitadi Gibbs, che tornerà nella sua infanzia ricordando eventi della sua vitalegati al padre, dopo aver vissuto l’esperienza del lutto: “È stato davverotoccante, un momento molto emozionante guardare nel passato di Gibbs pertrovare la forza di guardare avanti e accettare la perdita del padre” hacontinuato Glasberg.

Un finale di stagione emozionante, che non mancheràperò di affiancare ai momenti tristi, l’azione e la tensione a cui ci haabituato la serie.

Un episodio conclusivo che rispecchia appieno il leitmotivdell’undicesima stagione, che ci ha fatto piangere qualche lacrima ogni tanto,l’addio di Ziva ad esempio, tenuto alta la tensione e fatto scappare qualchesorriso.

Probabilmente uno dei migliori finali di stagione diNCIS, che dopo 11 anni continua a rimanere uno dei punti cardine della tv e nonsembra per nulla sentire il peso dell’età.

Advertisement

Insomma, non ci resta che sederci sul divano questasera alle 21, sintonizzarci su FoxCrime e goderci gli ultimi episodi di questastagione, consci che per il cast della serie, e per noi fan di lunga data, saràun episodio dal sapore speciale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...