NCIS: l'episodio 300 sarà un musical e ci sarà anche Taye Diggs!

Autore: Andrea Fusco ,

Il traguardo dei 300 episodi è un risultato non indifferente per una serie TV e #NCIS lo taglierà negli USA il 15 marzo 2016 (ep. 13x18 "Scope").

Per celebrare la ricorenza, oltre a organizzare una festa a base di cupcake, gli autori hanno deciso di mettere in cantiere una puntata decisamente speciale. Una puntata musical, per l'esattezza.

Advertisement

Al centro della trama il sergente Aaron Davis, un veterano dell'Iraq che soffre di un disturbo post tramautico dopo che la sua unità è stata una decimata in un'imboscata. Tornato in patria da eroe, Davis verrà interrogato da Gibbs per chiarire quanto accaduto in missione e risolvere un caso di omicidio. Jethro e la sua squadra lo incontreranno mentre sta affrontando un complicato percorso di riabilitazione che si basa su una terapia musicale.

Una puntata così particolare necessita di un protagonista d'eccezione: Taye Diggs. L'attore - che forse conoscerete per la parte di Sam Bennett in Private Practice, lo spin-off di #Grey's Anatomy - è stato scelto per via della sua grande esperienza e per il suo spessore emotivo. Gary Glasberg, showrunner di NCIS, ha infatti dichiarato.

Per il nostro episodio numero 300 avevamo bisogno di una guest star che potesse interpretare con orgoglio uno dei guerrieri feriti della nostra nazione e partecipare inoltre a una performance musicale molto emozionante. Siamo così elettrizzati e onorati di avere Taye Diggs tra noi."

Insomma, un modo unico per festeggiare una ricorrenza così importante. Complimenti Taye e... tanti auguri NCIS!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...