Sam e Callen sono tornati! NCIS: Los Angeles 6 da lunedì 21 marzo

Autore: Andrea Fusco ,

Siete pronti a tornare sulla calde spiagge della California? Arriva su FoxCrime la sesta stagione di #NCIS: Los Angeles, l’adrenalinica serie che segue le vicende degli agenti dell'antiterrorismo #“G” Callen e #Sam Hanna.

I nuovi episodi riprendono proprio dove si era interrotta la quinta stagione: Sam e Callen sono rimasti intrappolati a bordo di un sottomarino pronto a colpire San Diego in uno dei più grandi attentati terroristici di sempre. Toccherà quindi a Henrietta, Kensi e Marty rintracciare il sottomarino, sventare la minaccia e salvare i compagni e la città intera.

Advertisement

Questa sesta stagione - oltre a garantire tanta, tantissima azione - ci darà la possibilità di scavare nel passato più intimo dei protagonisti, riportando alla luce persone e situazioni fondamentali nella loro storia.

Scopriremo forse il significato della "G" di Callen? Non è dato sapere, quel che è certo è che nella puntata 19 vedremo una guest star d'eccezione: Rebecca Tobin. La star di Glee vestirà infatti i panni di una studentessa che aiuterà il team di Cullen a risolvere il caso di un missile dirottato. 

L'appuntamento con la season premiere di NCIS: Los Angeles 6 è per lunedì 21 marzo alle 21.00 su FoxCrime con un adrenalinico doppio episodio. Ci vediamo sul bagnasciuga!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...