NCIS: Los Angeles – Nuova città, nuovo team

Autore: Redazione NoSpoiler ,


Advertisement

Arriva su FoxCrime, dopo aver conquistato il pubblico americano, l’atteso spin-off di NCIS, dalla mente di Shane Brennan.


New city, new team“. Detto fatto. NCIS: Los Angeles, la nuova serie  nata dal successo assodato di NCIS, e in onda su FoxCrime da stasera alle 21.55, è ambientata nella ‘città degli angeli’, città dove è situata una sezione segreta dell’NCIS che lavora in operazioni sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale.


Protagonisti principali della serie sono l’accattivante Chris O’Donnell (Scent of Woman, Batman) nei panni dell’agente speciale Callen, detto il camaleonte per la sua abilità nel condurre incarichi sotto copertura,  e il possente LL Cool J (Blu Profondo, Charlie’s Angels) nei panni dell’agente Hanna, ex marine ed esperto di lingue orientali.


Nel primo episodio, i due, affiancati dal resto del team (Eric, Kensi, Nate e Sam) si troveranno ad indagare sulla morte di un ufficiale della marina, avvenuta nel corso di una sparatoria tra polizia e trafficanti di droga.


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...