NCIS Los Angeles: rivedremo Catherine Bell nei panni di Mac di JAG!

Autore: Chiara Poli ,

Un personaggio storico, di culto, che ha contribuito a scrivere un pezzetto di storia delle serie TV: si tratta di Mac - all'anagrafe Sarah MacKenzie - il ruolo interpretato da Catherine Bell in JAG - Avvocati in divisa.

Perché va ricordato che è proprio da lì, da JAG, che è iniziato tutto: #NCIS è uno spin-off di JAG, e #NCIS: Los Angeles è uno spin-off di NCIS.

Advertisement

Come spesso accade, l'allievo supera il maestro e NCIS è arrivato alla stagione numero 17, contro le 10 di JAG, mentre Los Angeles ha eguagliato la serie originaria.

E proprio la stagione 10, attualmente in onda su FoxCrime, ci regalerà un gradito ritorno: rivedremo Mac. 

No Instagram parameter url defined

Dopo 15 anni rimetto l'uniforme dei Marines per un altro episodio emozionante di NCIS: LA! Mac è tornata!

L'ha annunciato la stessa Catherine Bell, su Instagram.

Advertisement
Show hidden content Il personaggio della Bell, Sarah MacKenzie tornerà nel finale della stagione 10, per poi riprendere il ruolo anche nella 11, con episodi in onda in primavera negli USA.Con lei sempre come guest star nel finale, anche il co-protagonista di JAG, David James Elliot, nei panni di Harmon "Harm" Rabb Jr.No Instagram parameter url definedCon alle spalle un fidanzamento rotto e una storia d'amore mai portata avanti: Sono passati nove anni, Harm... Perché? Non ci siamo mai dati un'occasione, un tentativo vero, perché avevamo paura di farlo.Il nuovo episodio con Catherine Bell andrà in onda su CBS il prossimo 19 aprile, quando Mac - e solo lei, niente più Harm - chiederà aiuto per un caso a Hetty (il Premio Oscar Linda Hunt) .

Seguivate JAG? Siete ansiosi di rivedere Mac? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...