NCIS Los Angeles sfida NCIS a colpi di tip tap

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Beneficienza, che bella cosa! E quando a farla sono le persone famose fa subito notizia. Se  poi i protagonisti sono quattro attori matti da legare, la condivisione sui social èimmediata e le risate sono assicurate.

Le guest star inquestione sono gli attori di NCIS LosAngeles: Renée Felice Smith, Barrett Foa, Eric Christian Olsen e DanielaRuah. I nostri eroi hanno deciso di sfidare i colleghi di NCIS – Unità anticrimine in uno scontroarduo e senza esclusione di colpi, di tacco.

Advertisement

I nominati sono infatti MelissaBenoist, Michael Weatherly, Erin Richards, Patrick J Adams e TroianBellisario, cugini dei sopra citati agenti speciali.

Dopo la Ice Bucket Challenge,la nuova moda è la Tapped Challengein cui, armati di scarpe da tip tap, bisogna fare un balletto o una piccola coreografia e sfidare ovviamentedegli amici, o colleghi, come in questo caso.

>>> MichaelWeatherly è rimasto in mutande

Advertisement

Lo scopo di questa iniziativa è aiutare la campagna di sensibilizzazione promossa da Broadway Cares / Equity Fights AIDS e raccogliere ovviamente fondida destinare a questa associazione.

La performance dei quattro balleriniprovetti è a dir poco esilarante e non vediamo l’ora che anche i lorocolleghi rispondano al challenge.

Ora non vi resta che alzareil volume del vostro computer, spostarela sedia del pc e registrare una semplice coreografia con le scarpette da tip tap.

Nell’attesa di comprare delle calzature adatte al ballo gustateviil divertente siparietto del cast di NCISLos Angeles… buon divertimento!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La storia d'amore tra Namor e Shuri è stata scartata

Scopri cosa sarebbe potuta diventare l'intesa tra Shuri e Namor nel film Black Panther: Wakanda Forever. Lo rivela il montatore Michael P. Shawver.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La storia d'amore tra Namor e Shuri è stata scartata

Uno dei montatori del film Black Panther: Wakanda Forever, Michael P. Shawver, ha dichiarato che Shuri e Namor avrebbero potuto avere una storia d'amore nel corso del film. Shawver ha detto che l'idea è stata presa in considerazione a causa dell'avvicinamento che c'è tra i due personaggi. 

Di seguito riportiamo le parole dette da Michael P. Shawver a proposito dei personaggi Shuri e Namor, nel corso di una intervista a Newsweek:

Sto cercando altri articoli per te...