NCIS Los Angeles sfida NCIS a colpi di tip tap

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Beneficienza, che bella cosa! E quando a farla sono le persone famose fa subito notizia. Se  poi i protagonisti sono quattro attori matti da legare, la condivisione sui social èimmediata e le risate sono assicurate.

Le guest star inquestione sono gli attori di NCIS LosAngeles: Renée Felice Smith, Barrett Foa, Eric Christian Olsen e DanielaRuah. I nostri eroi hanno deciso di sfidare i colleghi di NCIS – Unità anticrimine in uno scontroarduo e senza esclusione di colpi, di tacco.

Advertisement

I nominati sono infatti MelissaBenoist, Michael Weatherly, Erin Richards, Patrick J Adams e TroianBellisario, cugini dei sopra citati agenti speciali.

Dopo la Ice Bucket Challenge,la nuova moda è la Tapped Challengein cui, armati di scarpe da tip tap, bisogna fare un balletto o una piccola coreografia e sfidare ovviamentedegli amici, o colleghi, come in questo caso.

>>> MichaelWeatherly è rimasto in mutande

Lo scopo di questa iniziativa è aiutare la campagna di sensibilizzazione promossa da Broadway Cares / Equity Fights AIDS e raccogliere ovviamente fondida destinare a questa associazione.

La performance dei quattro balleriniprovetti è a dir poco esilarante e non vediamo l’ora che anche i lorocolleghi rispondano al challenge.

Advertisement

Ora non vi resta che alzareil volume del vostro computer, spostarela sedia del pc e registrare una semplice coreografia con le scarpette da tip tap.

Nell’attesa di comprare delle calzature adatte al ballo gustateviil divertente siparietto del cast di NCISLos Angeles… buon divertimento!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...